Gus - tutto è compiuto!

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
gus ha scritto:
@ micro: 'na bella vacanzetta ci voleva proprio :cool: ....ma mò so caxxi :smile:
@ chicco: intendi che cosa mi sono fatto cucinare in crociera??..... A momenti pure il comandante! 8-)

Vedrai che tra poco proverai le sensazioni più belle della tua vita, anche se da quel momento ti separano molti mesi con tua moglie!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
microciclo ha scritto:
gus ha scritto:
@ micro: 'na bella vacanzetta ci voleva proprio :cool: ....ma mò so caxxi :smile:
@ chicco: intendi che cosa mi sono fatto cucinare in crociera??..... A momenti pure il comandante! 8-)

Vedrai che tra poco proverai le sensazioni più belle della tua vita, anche se da quel momento ti separano molti mesi con tua moglie!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
Anche se nella vita ci sono priorità ben + importanti della bici, spero che tutto ciò non ci separi da un altro biker :prost:
Bentornato!
 

Classifica mensile dislivello positivo