Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

sinusoid

Biker serius
qualche anticipazione..............
partenza e arrivo a Montebelluna
110 km circa il percorso più lungo
75 km circa il marathon
40-45 km circa il classico
diversi tratti nuovi nuovi che stiamo perlustrando in queste settimane
giro inverso rispetto agli ultimi 2 anni
attraversamento del Piave ( e stavolta si fa di sicuro)

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Che vuol dire finale DURISSIMO!!!
(guardate la prima parte dell'altimetria dell'anno scorso e pensate di doverla fare, al contrario, alla fine...)

Dovreste vedere l'altimetria che sto preparando.... 8-)

Oh, ma il Tavaran lo rivolete o no????

comunque tu ci godi nel vederci soffrire, va ha finire che convinciamo panighel a farti partire assieme a noi e ti troverai solo contro tutti, godi pure, ma non ci spaventi affatto.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
110 km, eh...
Interessante...
Dislivello?

Premetto che calcolare il dislivello "sulla carta", fidandosi di tracce GPS costruite "ad arte" non è proprio il massimo dell'affidabilità.

Tenendo comunque conto dei dati provenienti dai percorsi degli anni scorsi, posso suppore che oscillerà tra i 2600e i 2900...

Probabilmente 1800-2000 invece il marathon.

Ripeto, sono dati per il momento ancora solo "teorici"... nelle prossime settimane si vedrà di rilevare "sul campo" i dislivelli effettivi, quando anche il percorso sarà definito nel suo insieme.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Informo i veneti che domani (mercoledi 18 novembre) alle ore 21.00 su Telechiara, la trasmissione Teleciclismo sarà dedicata alla Granfondo del Montello:

Nella puntata di Mercoledì 19 Novembre 2008 - dalle ore 21,00 alle 22,30

Argomenti:
MTB-Campionato del Mondo 2011

Ospiti in studio:
Massimo Panighel, Presidente Pedali di Marca
Laura Puppato, Sindaco di Montebelluna
Fiorenzo Berton, Sindaco di Nervesa

I servizi:
Mussolente VI e Salvatoronda di Godega di S. Urbano TV - Trofeo Triveneto Ciclocross-GP Calcestruzzi Mosole

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Oggi perlustrazione del percorso, in zona est (inizio-fine): devo dire che l'ultima parte la immaginavo più dura (dalla presa 15 all'arrivo - una decina di km - c'è solo il "dente" all'ultimo km). Il resto è ancora da vedere.

Comunque anche se in via di definizione, il tracciato nasconde moltissime insidie.... chiedere a Crazy75 x credere... ma qunte volte hai cappottato?????

2 sante volte e questa mattina mi fanno male ank le punte dei capelli...è un monito a non prendere sottogamba il Montello

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Volete qualche anticipazione sul percorso?

Io l'ho trovato per caso... ma se cercate bene, da qualche parte in rete, ci sono planimetria e altimetria 2009...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo