Quoto ed aggiungo frutta (se possibile) anche ad un ristoro, magari a metà, e meglio un ristoro in più che uno in menoVisto che gli amici di Pedali di Marca, ci chiedono consigli ... acqua e integratori a volontà e frutta fresca all'arrivo.
E magari anche una sosta in agriturismo durante il percorso con grigliata e prosecco a volonta' previo piccolo supplemento. Il problema sara' poi eludere l'antidoping
nel pacco gara sarebbe una cosa utile mettere l'orario del tram, cosi se vado in crisi, riesco a tornare a montebelluna.Non penso che il 28 giugno avremmo problemi di fango
sicuramente la calura sarà il primo nemico degli atleti, come l'italiano 2007.
Visto che gli amici di Pedali di Marca, ci chiedono consigli ... acqua e integratori a volontà e frutta fresca all'arrivo.
Per il resto ... siete già forti così
p.s. con i 40° di giugno forse si risolverà anche il problema delle docce calde ... lasciate pure spento il bruciatore
Nel pacco gara.... un ciuccio!!!!
Gunn Rita Dahle diventa mamma!!!
QUOTE]
non è per caso che il papà di lavoro fa il ferroviere, abita in zona mestre??????
non è per caso che il papà di lavoro fa il ferroviere, abita in zona mestre??????
a proposito di caldo.... suggerisco a Mr.P. di mettere le miss in costume.... roba tipo maglietta bagnata....o costume adamitico!!!
Scherzi a parte, scommetto che qualche bella gnocca al ritiro pacco gara invece del sottoscritto e simili possa essere di vostro gradimento...
mmmh.... fammi fare due conti...
Aprile, meno nove mesi fa... luglio... Campionati del Mondo Marathon....Villabassa.... Sì, potrebbe anche essere...
io mi ritiravo sicuramente, rimanevo fermo al ristoro per tutta giornata.Questa estate a Pianello gara dell'Umbria Challenge 2008.... inizia una salita di quelle toste (non delle solite dolomitiche) più ti avvicinavi alla cima più sentivi un fracasso assordante, bum bum bum bum....arrivati in cima altro che mis con maglietta bagnata.....spettacolo di lap dance e non era l'arrivo... ma solo il ristoro!!
io mi ritiravo sicuramente, rimanevo fermo al ristoro per tutta giornata.
per le donne al ristoro cosa gli si può far trovare?????immagina la scena, la fanfara all'arrivo in attesa del primo e......
.....nessuno!!!!
poi arriva un timido piano piano (che tra parentesi vince) e dice a tutti che al rpimo risotro c'era un pò di confusione!?!?
per le donne al ristoro cosa gli si può far trovare?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?