Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ciao ragazzi qualcuno sa' dirmi come faccio a vedere su che percorso sono iscritto? xrche' io dovrei essere nell'extreme, ma visto che il ns pres. a volte sbaglia vorrei essere sicuro xrche' l'iscrizione risulta ma il percorso no.
Grazie

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Stasera ho provato gli ultimi Km del percorso (avevo poco tempo)...c'era un bel fangone!! Le mie racing ralph sono andate in crisi subito!!
Speriamo che non piova più altrimenti mi tocca cambiare gomme

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
per ora ci sono "solo" pendagli con fetuccia di Pedali di Marca nei boschi e sulgli incroci e le deviazioni in asfalto la pittura con il logo Gunn Rita Marathon

no ci sono differenze è segnato tutto il Marathon e L'extreme al dilà del Piave

Mi aggancio qui per una domanda banale: domani in mattinata (sabato 13) io e altri miei compagni di squadra avremo intenzione di provare il classic e poi in settimana il marathon, utilizzando anche le tracce gps scaricate dal sito. Per il classic da quale posto di Montebelluna ci conviene partire, dalla piazza? Lo chiedo perchè sono incerto da dove inizi la traccia GPS.
Grazie
Marco

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Puoi partire dal posto più comodo dove lasciare la macchina..... poi ti dirigi verso il Montello e prendi la dorsale che sale su asfalto fino a S.M. della Vittoria. I primi chilometri sono tutti su asfalto e non puoi sbagliare.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Grazie, partirò da Biadene.
Ciao

Io la volta scorsa che ho provato il Classic ho lasciato la macchina a Volpago e mi sono fatto tutta la strada che costeggia il canale (stradone del Bosco?) fino a alla dorsale in modo da scaldarmi un po' in piano. Se parti da Biadene pronti via e sei subito in salita a freddo.

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Ciao,anche io avrei voglia di andar a provare il marathon domani mattina ma senza gps mi perdo?(non conosco per niente la zona!)poi è possibile rifornirsi d'acqua da qualche parte?(a che km?)a parte quella del piave?

come dice the voice è meglio fare un pò di riscaldamento, io parto sempre da P.zza Negrelli...

ricordo a chi può e ha voglia domenica mattina provo il percorso con la squadra, partenza dalla succitata p.zza Negrelli, ritrovo h 7.15 partenza 7.30 andatura "ciclo-ombre"

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao,anche io avrei voglia di andar a provare il marathon domani mattina ma senza gps mi perdo?
non ti perdi. E' ben segnato ... e comunque mi sa che troverai una processione di biker che provano il percorso.

poi è possibile rifornirsi d'acqua da qualche parte?(a che km?)a parte quella del piave?

si passa vicino a qualche abitazione e agriturismo..... una borraccia di acqua dovresti rimediarla

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo