Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

Se mi dici che è vicino al ristorante "da checco", allora mi viene più logico pensare sia quello che intendo io...

Fatta la salita al Colle della Tombola si abbandona l'asfalto e si devia a dx su sterrato compatto e pianeggiante (strada del collalto).

Poco dopo si gira a sx (in corrispondenza di un cancello) in discesa fino al Rio del Mineo, tornando a salire nuovamente fino al gasdotto e ri-innestandosi a destra sulla strada del Collalto.

Poi più avanti c'è un altro cancello (rosso) da cui inizia la discesa (a destra) fin quasi sotto il Castello S.Salvatore.

Qui si trova un altro cancello (rosso?) oltre cui si gira a sinistra e si sale fin su sul Perusai, finendo in prossimità di un altro gasdotto.


Insomma, in zona i cancelli rossi si sprecano... dovresti essere più preciso. Anche perchè forse ho notizie in merito... ma dipende a quale tratto ti riferisci.

Scoltame qua... ciapa l'altimetria e dime "dove" xe i problemi che femo prima!!!
http://www.gunnritamarathon.com/docs/Image/altimetrie/extreme_ita.jpg
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Martedì assieme ad altri 4 bikers ho provato il Marathon e, tra traccia GPS, fettuccie e scritte su asfalto, nn ci mancava niente insomma , sian riusciti a farlo tutto, a parte 2 pezzettini di pochi km:
1) il tratto che costeggia il Piave, perchè mentre eravamo in prossimità abbiamo incontrato degli altri bikers che venivano in senso contrario e han detto che il tratto era chiuso per disinnesco bomba ,
2) l'ultimo strappetto prima dell'arrivo; in effetti però c'eravamo anche saliti, ma c'era un casino, stavano facendo pulizia e nn si riusciva a proseguire.

Secondo me il tracciato è molto bello e impegnativo soprattutto perchè, se la prima parte ti invoglia a tirare, la seconda ti castiga alla grande.
Non so se la salita fino a S. Maria della Vittoria riuscirà a far tanta selezione, perchè ho paura che subito il primo single track in salita e taglia/gambe, dopo la brevissima discesa, creerà imbottigliamento e molti a piedi, spero però di sbagliarmi.
Ciao
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited

.......Stiamo infatti parlando delle Pedaline, le tre splendide fanciulle che fanno bella mostra di sé nella campagnapubblicitaria dell'evento: scelte per acclamazione da un'apposita commissione interna a Pedali di Marca, Mara, Ioana ed Elisa (questi i loro nomi) stanno riscuotendo enormi consensi nel mondo della MTB.................

Speravo di vederti in "mezzo" a loro, ahiahiaahiaiaiaaaiiia!!!!
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
L'anno scorso l'ho saltata causa fango mi son depresso reduce da una prosecchissima più spinta che pedalata,(grazie ai v-brake e copertoni non adatti),quest'anno avrei voglia di provar sto Montello che non l'ho mai fattooo per una roba o per l'altra..dicono che è bello..
 
è tutto sotto controllo
o meglio tutto sotto le lame delle motoseghe

era la zona degli Italiani la più colpita
ma una task force questa mattina ha fatto pulizia
per il resto qualche rametto
ma piccole cose

basta pedalare

confermo ieri mattina ho provato il Classic.

Il lato Nord è perfetto le prime avvisaglie della tromba d'aria si trovano nel lato Sud scendendo dal Single Track dopo il Castel Sotto Terra dove ci sono un paio di piante di traverso ma senza grossi problemi. Effettivamente il grosso era nel tratto degli "Italiani" dico era perchè vi ho trovato un gruppo dei Pedali di Marca al lavoro già dalle 7.00 (Eroi) che hanno già fatto piazza pulita (e legna per tutto l'inverno ) per il resto un sacco di ramaglie e foglie che non danno nessun problema.

Vi segnalo solo un grosso albero di traverso sulla presa 10, su questa strada se non sbaglio dovrebbe occuparsene il comune.

Inoltre vi comunico che il percorso è tracciato e segnalato, io l'ho fatto con il GPS ma non ce n'era assolutamente bisogno...
 

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Grazie a tutti per le info e doppio ringraziamento ai ragazzi di Pedali di Marca per la loro immediata opera di pulizia dei sentieri. :-? o-o
 

achille

Biker grossissimus
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Vi segnalo solo un grosso albero di traverso sulla presa 10, su questa strada se non sbaglio dovrebbe occuparsene il comune.
Oggi ho provato qualche breve tratto del percorso marathon, e di alberi che bloccano il passaggio ne ho trovati due, uno in un tratto in mezzo al bosco che dalla presa 6sud porta alla 7sud, e uno sul tratto della presa 7sud (o 8sud) che si percorre in salita.
Il fondo con queste pioggie è abbastanza cambiato rispetto alla settimana scorsa, molte "canalette" scavate dall'acqua, alcune belle fonde e secondo me pericolose, ed ovviamente le solite "pozze" di fango nei tratti di bosco, ma chi frequenta il montello ci è abbastanza abituato, anche se qualche scivolata è da mettere in conto.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo