Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Complimenti per le numerose iniziative!! a questo punto spero mettiate anche una piantina con la logistica della gara, ovvero dove trovare parcheggi gratuiti, docce, lavaggio bici, ritiro pettorale e pacco gara (tra l'altro un SIGNOR PACCO GARA!!)

arrivano, arrivano..

e, dulcis in fondo, i luoghi più spettacolari dove poter seguire la gara per amici e/o famigliari al seguito!!

Mmmm... interessante! Vediamo che si può fare...

udite udite...
ieri sera perlustrazione con un certo Mr.P sulle 2 sponde del Piave per individuare nuovi passaggi...purtroppo nella sua mente malat...no volevo dire contort... no cioè...ops è Mr.P cmq avete capito

si sta delineando un nuovo percorso con kilometraggio da paura ma non volgio aggiungere altro solo tremate gente ...tremate

aggiungo solo che quest'anno SICURAMENTE si passerà il Piave, come ha detto Mr.P a costo di usare le catapulte

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

aaaaaahhhhhh... io le altimetrie e le planimetrie non le tocco più, eh!!!

tanto comunque è tutta pianura!!!!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
aaaaaahhhhhh... io le altimetrie e le planimetrie non le tocco più, eh!!!

tanto comunque è tutta pianura!!!!

Ciao biker.... il nostro comune amico The Fast mi ha mandato una traccia della nuova GRD marathon..... è fattibile oppure passa per PP transitabili solo il giorno della gara ??

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao biker.... il nostro comune amico The Fast mi ha mandato una traccia della nuova GRD marathon..... è fattibile oppure passa per PP transitabili solo il giorno della gara ??

se la traccia che ha lui è quella ufficiale scaricata dal sito o da giscover, non presenta alcuni passaggi in propietà private apete solo il giorno di gara.

Si passa comunque all'interno di altre proprietà private in cui però il transito è autorizzato... ovviamente però con le dovute "maniere".

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ugo ieri sera diceva che in quel tratto si può allungare in A&R io personalmente mi riposerò

Facciamo chiarezza per chi non ne sa niente...

Praticamente si sta studiando un percorso "alternativo" d'emergenza in caso il ponte sul piave non possa venire costruito a causa della piena del fiume; in tal caso si proseguirebbe sul greto fino a Ponte della Priula e si risalirebbe poi il corso del fiume. Al ritorno si fa più o meno la stessa strada, ma al contrario.

Sono circa 8+8km.

Ne ho parlato stamattina, se si allunga fino a Ponte della Priula causa impraticabiiltà del guado si taglierà di conseguenza la parte "alta" di Collalto per ridurre i chilometri.
Una prima idea di massima c'è, ma è da vedere di quanto si accorcia: probabilmente meno di 16km., ma comunque anche se il km totali arrivassero a 120, sarebbero tolte due salite e aggiunta solo pianura.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Mi auguro che ci sia meno pianura possibile...
Già il tracciato non è da scalatori, se poi si "lima" anche il dislivello...

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
se la traccia che ha lui è quella ufficiale scaricata dal sito o da giscover, non presenta alcuni passaggi in propietà private apete solo il giorno di gara.

penso di si..... comunque sono andato alcuni post più sotto e ho trovato il link ufficiale da dove ho scaricato i tre percorsi

Si passa comunque all'interno di altre proprietà private in cui però il transito è autorizzato... ovviamente però con le dovute "maniere".

educazione sempre e comunque..... altrimenti per colpa di pochi pagano tutti.
Grazie Stefano.

aldo2

Biker novus
25/4/09
29
0
0
Visita sito
Visto che mi trovo tra chi conosce bene il percorso voglio chiedervi una info.
Per quanto riguarda la parte sx Piave,premetto di essere sprovvisto di gps ,ma tra altimetria e cartina il percorso lo individuato ho solo un dubbio dopo monte cucco all'altezza di case belvedere per l'altimetria sembra si prosegua su asfalto fino madonna dell'uva poi dx e giù per via monte piatti,sulla cartina invece sembra si passi per case marcon poi le torreselle e giù in via sottocroda.
???????

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

è giusta la prima: alla fine della salita Monte Cucco attraversi la strada dei cimiteri e prendi il sentiero poco più su: poco oltre c'è una curva a U a sx e prosegui fino a tornare sull'asfalto: scendi (c'è anche un pezzettino in legera salita) per la strada dei cimiteri fino al capitello madonna dell'uva.
Poco dopo ti butti sul campo/vigne di dx costeggiando la strada asfaltata per un breve tratto, girando poi a dx e scendendo sulla velocissima sterrata. Occhio solo a tenere la destra alla fine del lunghissimo rettilineo.

Alla fine sbuchi a Susegana, in vicinanza del campo da calcio (o qualcosa con impianti sportivi...) praticamente vicino alla salita privata del Castello San Salvatore).

Da qui giri a dx e prosegui salendo, più avanti, a sx fino al castello (arrivandoci da dietro).

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

Nonostante le 6 (SEI) proposte di varianti/tagli per compensare l'allungamento che scaturirebbe dall'attraversamento del Piave più a sud... dall'alto è piombata come un macigno l'opzione 7: 129,1km....azz-se-m: 8-)8-)8-)8-)%$)) boh, credo di aver esaurito gli smile...

Tanto è tutta pianura...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ok appena lo sa teora comincia a gufare e pioverà per 7 giorni .... sarete costretti a tagliare
non c'è problema aggiungete pure dei km basta che togliete i cancelli, poi state tranquilli che arrivo alla fine.

sono le 19,04 mi sono svegliato da 5 minuti, dopo il giro in bdc di stamattina.
oggi 155km e 2100 mt di dislivello, sul maiolo (vedi 9 colli road) ho preso una cotta della madonna, i primi caldi gia si fanno sentire.
comunque media oraria di poco superiore ai 28 tempo 5h 45 circa.
oggi è successo questo nel momento di crisi

Allegati

• coppi_bartali.jpg
    38,7 KB · Visite: 11

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo