Ottima guida tradotte.. bravo, ma : sarebbe opportuno spiegare quanto olio deve inserirsi nei vari passaggi, es Cartuccia: quanto 3WT inserire da sotto (lato pistone) ,prima di reinserire il pistone ? quanto 0W si mette nei foderi ? (se non erro, ma chiedo conferme, 10ml per i foderi bassi, 10ml nella cartuccia prima di reinserire il pistone)
non te lo ha detto perchè per ogni modello di forcella le quantità di olio cambiano.Ottima guida tradotte.. bravo, ma : sarebbe opportuno spiegare quanto olio deve inserirsi nei vari passaggi, es Cartuccia: quanto 3WT inserire da sotto (lato pistone) ,prima di reinserire il pistone ? quanto 0W si mette nei foderi ? (se non erro, ma chiedo conferme, 10ml per i foderi bassi, 10ml nella cartuccia prima di reinserire il pistone)
grazie
Ottima guida tradotte.. bravo, ma : sarebbe opportuno spiegare quanto olio deve inserirsi nei vari passaggi, es Cartuccia: quanto 3WT inserire da sotto (lato pistone) ,prima di reinserire il pistone ? quanto 0W si mette nei foderi ? (se non erro, ma chiedo conferme, 10ml per i foderi bassi, 10ml nella cartuccia prima di reinserire il pistone)
grazie
Innanzi tutto complimentiSalve a tutti, mi sono preso la briga di fare ( tradurre) la Guida RS, in italiano, per la manutenzione base e completa dalla Rockshox Pike RC Solo air.
Mi scuso per gli errori di battitura o per il linguaggio poco tecnico ma ho cercato di fare una guida facile da far capire a tutti.
Spero possa essere utile agli utenti del forum che vogliono cimentarsi nella revisione della Pike.
Personalmente consiglio di comprare il kit completo per il service, la siringa per la charger e magari i parapolvere Skf, (poi sono pareri personali).
In base alle ore di utilizzo, poi, decidete che tipo di service fare. Se solo la pulizia o sostituzione dei parapolvere ( manutenzione dei foderi) o revisione parte aria o anche la revisione della cartuccia charger damper.
Link download: http://www.filedropper.com/guidarsinitaliano-pike_1