Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CIAO, ho una 2018 Factory Series 32 FLOAT 29 120, ho ben capito di dover mettere nello stelo aria 25cc di olio gold e nello stelo del rebound 40cc di olio FOX 5wt. Teflon Infused????
[...]
Parlo perché sto smanettando in questi giorni proprio su una Fox fit4 (ma è la 34) e ieri sono uscito con manutenzione appena fatta e olio meno viscoso dell'originale, sempre sui 0 gradi. Differenza imbarazzante, un'altra forcella.
Ciao, molto interessante il tuo commento sull'olio diverso dall'originale. Ti metto qui sotto il link ad una discussione specifica sulle cartuccia FIT4, dove un altro ragazzo sta facendo un test simile, ma l'olio gli è stato cambiato dal meccanico quindi non sa di preciso che caratteristiche abbia. Se ti va, potresti riportare là la tua esperienza, e dire che olio hai usato? Potrebbe essere molto interessante.
Ciao, non riesco a trovare pace per regolare la FOX 36 150 con la cartuccia FIT4. E' factory su una bici nuova. Non mi trovo con i piccoli urti ad elevata velocità, rimbalzo tantissimo e non sembra assorbire niente. Ha solo le regolazioni alla bassa velocità. Da quello che ho capito dovrebbero...