Guida MTB Sardegna

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

fiore

pota-moderatur
Staff member
Moderatur
10/30/02
11,136
132
0
12
Ranica (BG)
Visit site
cllocate said:
possibile che nessuno abbia pedalato in Sardegna?

su dai :eek: :eek:

fai un mp a "sputnik" :eek: ..vedrai che ti risponderà.. :-?
oppure metti questo post nella sezione Sarda :-?

sputnik

Biker marathonensis
4/15/03
4,135
1
0
58
Sardegna
Visit site
HOLAAAA, eccomi

Scusa il ritardo, ma ......
ti ho risposto via mp per la guida, in ogni caso il contatto con terranovaescursioni.com (alias Sky, forumendolo) è ottimo, Gallurabikepoint non li conosco, ma sembrano ok!

La gallura è splendida, dalla costa alle meravigliose montagne granitiche dell'interno, M.te Pino, M.te Cugnana etc... sino al Monte Limbara (1367 m.) che è un paradiso per la mtb, km di sterrate e single track da paura per panorami fantastici!

Ciau

pcortesi

Moderatur Azotatis
Staff member
Moderatur
1/8/04
6,798
81
0
49
Schilpario (Bg)
Visit site
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
cllocate said:
pcortesi said:
Junkie dovrebbe saperti dire qualche cosa, è di Sassari

:offtopic: 'stardo, non puoi dirmi che parti per la sardegna :cry: :cry: :cry: :cry: :offtopic:

Pensa che mi tocca :azz-se-m: :azz-se-m: andare in Sardegna per potermi prendere qualche sabato libero sulle Orobie :smile: :smile: :smile: :smile:

Come ti tocca :azz-se-m: :azz-se-m: hai la fortuna di farti sardegna e orobie e dici MI TOCCA!!!!!!!! guai a te.. La prox ti sostituisco io se vuoi.. :-o :-o

cllocate

Biker marathonensis
12/31/03
4,229
-116
0
65
Ponte S. Pietro BG
Visit site
Tornato da un'ora

sto meditando sul modo migliore per suicidarmi

:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :cry: :cry: :cry:

certo che da quelle parti tra maestrale e caldo è mica facile.

tutto il resto è paradiso terrestre :}}}:

A dire il vero ho pedalato molto poco, spirito troppo vacanziero.

Classifica mensile dislivello positivo