Guida MTB in Abruzzo, con tracce gps, mappe digitali e tante foto

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Acquistatela ne vale la pena.....................riuscerete a pedalare in alcuni dei più bei posti delle Montagne Abruzzesi supportati da un'ottima guida, dettagliata e precisa.............
 

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
L'ho comprata questa estate e devo dire che ne vale la pena, descrizione dettagliata, in piu' inserendo il cd ci sono le foto dei percorsi nei diversi punti. Buona guida indubbiamente.
 

Dante DDB

Biker novus
25/7/12
44
0
0
Miglianico
Visita sito
La montagna Majella é uno spettacolo della natura che passa dalle valli coloratissime a scenari "lunari" dopo i 2000 m di quota (cercate rifugio pelino sul monte amaro)..... Purtroppo l'Abruzzo non é tanto pubblicizzato per il potenziale che offre....... Veniteci a trovare e non ve ne pentirete.... Su FB "i cinghiali della Majella".......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ben detto, l'Abruzzo è un vero paradiso per la mtb...........................sentieri puramente xc, che dal mare ti portano fino alla montagna, dove pedalare su posti fantastici, e questo libro aiuta a scoprirli e conoscerli..............
spero che questo volume riesca a diffondersi, vuoi perché l'ha scritto un mio amico e vuoi perché aiuterebbe a pubblicizzare la nostra bellissima regione, che credo sia un paradiso per tutti i biker.......................................
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ben detto, l'Abruzzo è un vero paradiso per la mtb...........................sentieri puramente xc, che dal mare ti portano fino alla montagna, dove pedalare su posti fantastici, e questo libro aiuta a scoprirli e conoscerli..............
spero che questo volume riesca a diffondersi, vuoi perché l'ha scritto un mio amico e vuoi perché aiuterebbe a pubblicizzare la nostra bellissima regione, che credo sia un paradiso per tutti i biker.......................................

Anche se sono Abruzzese di adizione non posso che confermare quello che ha appena descritto Zowie,quest'estate ho avuto modo di conoscere l'autore del libro durante un trail sul gran sasso persona davvero in gamba.
Grande Attilio.:celopiùg:
Se ad Agosto vengo dalle tue parti voglio una copia autografata.....:smile:
a parte gli scherzi...quasi quasi mi faccio il regalo di Natale.

Serene festività.
Mauro
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Grande Mauro................................fatti questo regalo, così quest'estate te lo fai firmare dall'autore.....proprio come si fa con i grandi romanzi.........................................


a chiunque abbia voglia di comprare la guida e venire in Abruzzo consiglio di provare subito la riserva di Monte Rotondo ed il Castello di Popoli, sono due giri che possono unirsi e garantire lunghe salite sempre ben pedalabili con discese su S.T. da paura.....insomma che volere di +, un lucano? a questo punto un amaro d'Abruzzo JANNAMARO..............................
:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo