guida cavi. dove li posso comprare?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao amici canyonisti
ho un piccolo problema e forse potete aiutarmi.
devo montare il reverb, che già avevo, sulla torque scartata sabato sera:up:(mamma mia che bella)
e sto cercando dei "guida cavo", se così si chiamano x fissare il cavo al telaio.
li ho trovati su crc ma disponibili in tempi biblici.
avete qualche asso nella manica? link? ne avete qualcuno che vi balla o robe del genere?
grazie
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Ciao Maurizio,

la sede di Verona è ufficio commerciale ed assistenza meccanica, non abbiamo show room o negozio.


Infatti la filosofia di vendita rimane tale con la differenza che qui hai un personale formato in sede per quanto riguarda l'assistenza post vendita.

L'officina serà completamente allestita entro fine febbraio e la visita dei clienti Canyon che ne avessero bisogno sarà sempre dietro appuntamento.




Cordiali saluti,

Annalisa Ricetti
Canyon Italia srl
 

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
ciao amici canyonisti
ho un piccolo problema e forse potete aiutarmi.
devo montare il reverb, che già avevo, sulla torque scartata sabato sera:up:(mamma mia che bella)
e sto cercando dei "guida cavo", se così si chiamano x fissare il cavo al telaio.
li ho trovati su crc ma disponibili in tempi biblici.
avete qualche asso nella manica? link? ne avete qualcuno che vi balla o robe del genere?
grazie

Io li ho presi da canyon Germania, manda una email o contattali su facebook. Canyon Italia mi aveva risposto che non erano disponibili, magari con la nuova sede si sono attrezzati. Prova a chiamarli.
Sotto il codice, la denominazione ed il costo singolo dei passacavi canyon.
A1016904 Satellite-single 2,95
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
li ho trovato oggi in un negozio dove sono andato a prendere i saint:sbavon:
che sostituiscono gli elixir 7, smontati nuovi, mai usati. (da domani annuncio sul mercatino, ammesso che interessi a qualcuno)
grazie a tutti x le dritte
buone pedalate a tutti
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo