Guida Ai Percorsi Colli Di Bergamo

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Voglio realizzare una guida dei percorsi e dei sentieri ciclabili (mtb) dei colli di Bergamo e d'intorni (Città alta e San vigiglio, Parco dei Colli, Maresana Sorisole, Serio e Brembo..e altre zone)..qualcosa di fatto bene insomma.
è un po' che ci penso, addirittura lo volevo fare come
lavoro di tesi quando mi sono laureato :saccio:
sicuramente una volta realizzato, magari con il sostegno di qualche ente o associazione, mi piacerebbe pubblicarla; ho già raccolto parecchio materiale e adesso durante l'inverno, vorrei sapere se qualcuno è interessato a darmi una mano, anche solo nella perlustrazione dei vari percorsi..ad ogni modo qualsiasi consiglio è sempre ben accetto sia per la realizzazione della guida sia nello scovare nuovi giri e percorsi che nella ricerca di nuovo materiale cartografico o descrittivo.

grazie a tutti :sumo:

Matteo BG

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
con materiale fotografico intendi dire vere e propie fotografie o meglio cartine mappe o roba del genere?
da un po di tempo mi tengo aggiornato sul materiale che è disponibile su internet ma quello più prezioso è quello che sono riuscito a recuperare dai vari enti tipo parco dei colli, comunità montana ed altro
la mappa del parco dei colli è quella migliore che è stata prodotta anche se la scala è troppo alta e ovviamente non è specifica per la mtb

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
x materiale fotografico intendo foto scattate durante le uscite, quindi sia dei posti che dei bikers. Nel mio blog puoi trovare già qualcosina... Quanto a mappe e cartine ho solo qualcosa relativo ai percorsi sulle orobie, ma x questo credo che il sito di cllocate sia il migliore [http://www.mtbinvalbrembana.it]

Per la Domenica ho letto il tuo post, ma Sabato sera ho una cena con i ragazzi di brescia [topic FR/DH Brescia e dintorni], quindi Domenica non credo di essere nel massimo della forma.

Non escludo che Sabato si faccia qualche discesa da Selvino con risalita in funivia.

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Voglio realizzare una guida dei percorsi e dei sentieri ciclabili (mtb) dei colli di Bergamo e d'intorni (Città alta e San vigiglio, Parco dei Colli, Maresana Sorisole, Serio e Brembo..e altre zone)..qualcosa di fatto bene insomma.
è un po' che ci penso, addirittura lo volevo fare come
lavoro di tesi quando mi sono laureato :saccio:
sicuramente una volta realizzato, magari con il sostegno di qualche ente o associazione, mi piacerebbe pubblicarla; ho già raccolto parecchio materiale e adesso durante l'inverno, vorrei sapere se qualcuno è interessato a darmi una mano, anche solo nella perlustrazione dei vari percorsi..ad ogni modo qualsiasi consiglio è sempre ben accetto sia per la realizzazione della guida sia nello scovare nuovi giri e percorsi che nella ricerca di nuovo materiale cartografico o descrittivo.

grazie a tutti :sumo:

Matteo BG

Se vuoi tra un pò compro il GPS, ma c'è da pedalare ricorda...

Tuo Gianni

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo