Guarnizioni buchi di passaggio cavi nel telaio.

JJ-two

Biker novus
3/3/25
6
0
0
Visita sito
Salve, la mia Giant Roam 1 non ha nessuna guarnizione laddove i tubi dei freni entrano nel telaio, nonostante non lo uso da molto, comincio a vedere un graffietto dove il tubo entra nel telaio. Io ho preso precauzioni mettendo uno strato di nastro isolante, ma mi chiedevo, perchè un'azienda come Giant e tante altre non mettono guarnizioni in quel punto se c'è questo evidente fatto cronico del cavo che pian piano viene tagliato dal telaio?.
Consigli su cosa cercare nei vari motori di ricerca per trovare un pezzo da montare senza staccare nulla?

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.399
3.368
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Potresti usare i gommini proteggi telaio da guiana apribili.tipo i jagwire o tipo questo
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
2,59€ | 5/10 pezzi protezione cavo bicicletta MTB ciclismo linea cambio freno manicotto protettivo in gomma antigraffio linea cambio telaio manicotto tubo

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.399
3.368
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Avrei voluto qualcosa di più elegante come tutte le bici che hanno la guarnizione già di serie, tipo questo https://www.amazon.it/dp/B00OHA38B2/?tag=mmc08-21 ma non so se questo è adatto
X quelle devi capire che forma ti serve.su Alì,ne trovi diverse
Alcuni esempi
3,56€ | Parti di biciclette Winowsports tappo del cavo del telaio MTB in carbonio 2 fori freno del telaio/tappo del cavo del deragliatore
7,89€ | 1pc telaio bici piccole parti doppio singolo cavo tappo cavo Hamger accessori per biciclette in carbonio sedile cavo cambio freno

• Mi piace
Reactions: JJ-two

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo