Guarnizione tenuta stagna scarpe

Vruno

Biker popularis
8/1/12
62
1
0
Marche
Visita sito
Bike
Orbea Occam AM
Ciao a tutti.
Ho cercato un po' nelle altre discussioni del forum, ma non ne ho trovata nessuna che abbia dato risposta al mio dubbio. Tra l'altro spero di scrivere anche nella sezione più giusta.
Ho montato dei pedali Shimano PD-M424 sulla mia bici e le relative tacchette incluse nella confezione dei pedali (SM-SH51) sulle scarpe (ovviamente...).
Sulle stesse scarpe erano già state montate delle tacchette "tipo" SPD (non originali) dal mio negoziante, che ho preferito sostituire con le originali contenute nella confezione dei pedali.
Quando ho proceduto a smontare le vecchie tacchette per installare le nuove ho notato che in una scarpa mancava la guarnizione a tenuta stagna interposta tra la suola e la soletta, mentre sull'altra scarpa questa era quasi completamente lacerata.
Cosa pensate si possa mettere al posto di queste guarnizioni? Io pensavo un pezzo di camera d'aria incollato con mastice, potrebbe andare?
Grazie
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
la camera ha uno spessore che secondo me ti darebbe fastidio...devi trovare qualcosa di analogo agli adesiv originali...magari un pezzo di carta adesiva o addirittura direttamente due adesivi sagomati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo