Guarnitura

Fedromeo.dt

Biker novus
22/8/15
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo di questo mondo, ho acquistato una Olympia cobra da poco e vorrei cambiare la guarnitura con una a calottina esterna (hollowtech) senza spendere un botto. Però mi trovo in difficoltà per quanto riguarda le misure e i numeri di velocità...la mia bici ha 8x3 velocità, io posso comprare una guarnitura a 9 o 10 V?? E inoltre, è necessario cambiare la catena? Grazie a tutti
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la 9 forse si perchè mi pare abbia la stessa catena della 8 , la 10 v nò , perchè la catena è più stretta , quindi anche il pacco pignoni andrebbe cambiato così come i comandi e i deragliatori....ovvero tutta la trasmissione !
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
confermo. una guarnitura da 10 non la puoi montare. però anche una da 9 per 8 velocita (lo dice il nome stesso) non è il max, ma in questo caso non avrai grandi problemi
 

Fedromeo.dt

Biker novus
22/8/15
3
0
0
Visita sito
Si scusate! Volevo dire fresare, perché ho letto non ricordo dove che in alcune bici nn si potevano montare in quanto la sede risultava essere piccola...ma a quanto pare era una cavolata bella e buona. Scusate ma sono neofita e non ne capisco un gran che
 

Nitro76

Biker popularis
3/6/12
53
0
0
Briga Novarese
Visita sito
Non hai detto una cavolata. Se l'esterno del tuo movimento centrale è verniciato, la vernice và tolta x un corretto montaggio del nuovo mc a calotte esterne. Se è già fresata, ovvero vedi l'alluminio, và bene così com'è.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo