Guarnitura X0

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lonewolf

Biker superioris
Ciao ragazzi,
Una domanda veloce:
Vorrei comprare una guarnitura XO (tripla) x trasformarla in singola..
Prima di fare un errato acquisto,qualcuno sa dirmi come faccio a sapere se l giro bulloni è 104mm?!?
Qui il link della guarnitura in questione: http://www.hibike.it/shop/product/p...el-senza-GXP-movimento-centrale-Mod-2013.html
Aspetto vostre (sicure!!) risposte.
Grazie :-) :-)

È 104.
Ma non è uno spreco prendere una tripla per fare un monocorona?
 
Ciao,il giro bulloni è un 104/64.... Considera che sull'X0,lo spider..cioè i bracci che tengono le corone,è smontabile...Se posso darti un consiglio spassionato,fossi in te,acquisterei un modello per doppia...poi provvederei a sostituire l'intero spider con un kit singolo integrato... Ultimamente puoi trovarne di diversi,Carbon.Ti,Ari,Leonardi e C.
 

il socio fottuto

Biker novus
4/8/10
11
0
0
sanremo
Visita sito
Ciao,il giro bulloni è un 104/64.... Considera che sull'X0,lo spider..cioè i bracci che tengono le corone,è smontabile...Se posso darti un consiglio spassionato,fossi in te,acquisterei un modello per doppia...poi provvederei a sostituire l'intero spider con un kit singolo integrato... Ultimamente puoi trovarne di diversi,Carbon.Ti,Ari,Leonardi e C.

Ciao..
Il problema è che io ho già fatto proprio ciò che dici tu e ho comprato delle corone da Zorloni (non sò se conosci) solo che, con un un guidacatena CSIX, (ed essendo appunto senza lo spider) non riesco ad allineare perfettamente la corona con il rotellino del guida in quanto senza spider la corona rimane più esterna di 5/6 mm..
(Non so se ho spiegato bene).. :-) :-O
 
Ciao..
Il problema è che io ho già fatto proprio ciò che dici tu e ho comprato delle corone da Zorloni (non sò se conosci) solo che, con un un guidacatena CSIX, (ed essendo appunto senza lo spider) non riesco ad allineare perfettamente la corona con il rotellino del guida in quanto senza spider la corona rimane più esterna di 5/6 mm..
(Non so se ho spiegato bene).. :-) :-O

Ti sei spiegato bene ! La stessa cosa è successo a me con una doppia Ari !! La cosa che mi fa un pò incavolare...è il fatto che omettano questo particolare ! Comunque vendono spider già predisposti a tale modifica... Io purtroppo conosco solo Ari !!
 

Classifica mensile dislivello positivo