Guarnitura Shimano MT 611

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


digitalboy

Biker serius
25/10/21
298
149
0
47
Viterbo
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF 6 2022
Ciao, rispolvero questo vecchio 3d.... vorrei cambiare con una 34D l'attuale corona 32D che monta sulla MT 611
guarnitura assai difficile da trovare informazioni.
pensavo di montarci una 34d slx , va bene secondo voi?
 

ktsw89

Biker popularis
15/11/20
51
11
0
34
Bari
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao, rispolvero questo vecchio 3d.... vorrei cambiare con una 34D l'attuale corona 32D che monta sulla MT 611
guarnitura assai difficile da trovare informazioni.
pensavo di montarci una 34d slx , va bene secondo voi?
La MT 611 è di fatto una Deore, durante il periodo covid a causa della scarsità di componenti sono venute fuori queste guarniture MT, diciamo dei prototipi pre serie. C'è anche la MT911 (una xtr praticamente).

Sulla 611 posso andare tutte le corone delle delle serie deore, slx, xt, xtr. Io ci avevo messo una xtr da 34 per togliere qualche grammo (guarnitura davvero pesante).
 
  • Mi piace
Reactions: digitalboy

digitalboy

Biker serius
25/10/21
298
149
0
47
Viterbo
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF 6 2022
La MT 611 è di fatto una Deore, durante il periodo covid a causa della scarsità di componenti sono venute fuori queste guarniture MT, diciamo dei prototipi pre serie. C'è anche la MT911 (una xtr praticamente).

Sulla 611 posso andare tutte le corone delle delle serie deore, slx, xt, xtr. Io ci avevo messo una xtr da 34 per togliere qualche grammo (guarnitura davvero pesante).
ti ringrazio tanto per la tua conferma, ho fatto un pò di ricerca ieri e facendo uno più uno ero giunto alla conclusione della piena compatibilità
tra deore / xls / xt / xtr, anche se shimano non lo conferma direttamente.
grazie provvederò a prendere una 34t xls
 

digitalboy

Biker serius
25/10/21
298
149
0
47
Viterbo
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF 6 2022
La MT 611 è di fatto una Deore, durante il periodo covid a causa della scarsità di componenti sono venute fuori queste guarniture MT, diciamo dei prototipi pre serie. C'è anche la MT911 (una xtr praticamente).

Sulla 611 posso andare tutte le corone delle delle serie deore, slx, xt, xtr. Io ci avevo messo una xtr da 34 per togliere qualche grammo (guarnitura davvero pesante).
1677049975139.png ultima domanda, perdonami, montando la corona xtr, l'hai inserita quella rondella (14)?
 

Classifica mensile dislivello positivo