Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire a che serie appartiene (se appartiene ad una serie) questa guarnitura? Shimano MT 611 32T
Senti invece no, la deore è la M 611 mentre nella serie SLX vi è una MT 610. Inoltre, alcuni siti la danno come non di serie . Quindi a cosa potrebbe essere paragonabile?Buongiorno,è sicuramente una Deore.
La puoi vedere anche sul sito Shimano.
La MT 611 è di fatto una Deore, durante il periodo covid a causa della scarsità di componenti sono venute fuori queste guarniture MT, diciamo dei prototipi pre serie. C'è anche la MT911 (una xtr praticamente).Ciao, rispolvero questo vecchio 3d.... vorrei cambiare con una 34D l'attuale corona 32D che monta sulla MT 611
guarnitura assai difficile da trovare informazioni.
pensavo di montarci una 34d slx , va bene secondo voi?
ti ringrazio tanto per la tua conferma, ho fatto un pò di ricerca ieri e facendo uno più uno ero giunto alla conclusione della piena compatibilitàLa MT 611 è di fatto una Deore, durante il periodo covid a causa della scarsità di componenti sono venute fuori queste guarniture MT, diciamo dei prototipi pre serie. C'è anche la MT911 (una xtr praticamente).
Sulla 611 posso andare tutte le corone delle delle serie deore, slx, xt, xtr. Io ci avevo messo una xtr da 34 per togliere qualche grammo (guarnitura davvero pesante).
ultima domanda, perdonami, montando la corona xtr, l'hai inserita quella rondella (14)?La MT 611 è di fatto una Deore, durante il periodo covid a causa della scarsità di componenti sono venute fuori queste guarniture MT, diciamo dei prototipi pre serie. C'è anche la MT911 (una xtr praticamente).
Sulla 611 posso andare tutte le corone delle delle serie deore, slx, xt, xtr. Io ci avevo messo una xtr da 34 per togliere qualche grammo (guarnitura davvero pesante).