Guarnitura Scott Spark 2022

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eufebio

Biker novus
21/5/12
17
4
0
Spello
Visita sito
Bike
Saccarelli ONE
Facendo delle ricerche ho trovato i codici EAN della X01 e XX1 170mm linea catena 55, se possono servire poi ve li giro.
Intanto da bike discount, sito da dove ho acquistato, mi dicono che è effettivamente linea catena 55mm quindi penso che posso stare tranquillo.
L'ordine l'avevo fatto ieri, vediamo ora che arriva.
Ciao, puoi girarmi l EAN della X01 ? Grazie
 

MatteoPolv

Biker novus
23/9/19
14
1
0
Velletri
Visita sito
Bike
Scott spark
mi aggiungo a questa conversazione in quanto ho preso anche io una spark 2022, la guarnitura giusta sarebbe la DUB wide ma sembra introvabile.... comunque sulla mia bike ora è montata una guarnitura DUB normale lasciando solo lo spessore dx, basta montare una corona 0 offset..... peccato che io ho il misuratore di potenza che ha un offset 3mm e la corona da 32 passa molto vicina, una corona da 34 forse non si riesce a montare, per ora va bene così ma se vorrei montare una corona da 34 dovrò prenderla 0 offset e rinunciare al misuratore
 

Classifica mensile dislivello positivo