Guarnitura non boost su telaio boost

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, è possibile mantenere una guarnitura non boost su un telaio che predispone boost? Ovvero con trasmissione e ruota posteriore con battuta boost.
In teoria con una guarnitura standard la corona è solo più spostata verso il centro telaio!
Grazie in anticipo.
 

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
Ciao a tutti, è possibile mantenere una guarnitura non boost su un telaio che predispone boost? Ovvero con trasmissione e ruota posteriore con battuta boost.
In teoria con una guarnitura standard la corona è solo più spostata verso il centro telaio!
Grazie in anticipo.
C'era già una discussione su questo argomento... Cerca bene... Vi avevo preso parte pure io.... Cmq in linea di massima può essere possibile ma dipende dalle geometria del carro... Se hai spazio a sufficienza e Nn usi gomme esagerate tipo 27.5+ si può fare... Poi bisogna vedere sui pignoni più piccoli cme lavora
 

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
Ciao a tutti, è possibile mantenere una guarnitura non boost su un telaio che predispone boost? Ovvero con trasmissione e ruota posteriore con battuta boost.
In teoria con una guarnitura standard la corona è solo più spostata verso il centro telaio!
Grazie in anticipo.
Io sulla mia voglio provare a fare uguale...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao a tutti, è possibile mantenere una guarnitura non boost su un telaio che predispone boost? Ovvero con trasmissione e ruota posteriore con battuta boost.
In teoria con una guarnitura standard la corona è solo più spostata verso il centro telaio!
Grazie in anticipo.
Io sulla mia voglio provare a fare uguale...
Di fatto non sarebbe corretto , ma costruiscono delle corone fatte appositamente per guadagnare quei 3 mm che il Boost ha in più
Dipende dalla guarnitura;ce ne sono tante che non hanno alcuna diffeeenza tra boost e non, se non la corona con opportuno offset
 

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
Di fatto non sarebbe corretto , ma costruiscono delle corone fatte appositamente per guadagnare quei 3 mm che il Boost ha in più
Io infatti voglio provare con la guarnitura xt m8000 3 Corona 32T shimano su telaio che adesso monta la m8000 B2... Linea catena della prima citata 50.4.....linea sram 52....secondo me funziona alla grande!se qualcuno ha pareri o consigli sono tutto orecchi
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Io infatti voglio provare con la guarnitura xt m8000 3 Corona 32T shimano su telaio che adesso monta la m8000 B2... Linea catena della prima citata 50.4.....linea sram 52....secondo me funziona alla grande!se qualcuno ha pareri o consigli sono tutto orecchi
La Boost ha appunto il suffisso B, comunque prova
 

Classifica mensile dislivello positivo