guarnitura FSA - Afterburner ISIS o XT?

qualcuno conosce la prima???mi piace di + dell'xt e pesa meno!
resistenza?manutenzione qualcuno ce l'ha??
Grazie!

7635.jpg
 

scottie80

Biker popularis
17/4/05
93
0
0
Somewhere in Time...
Visita sito
Bike
Olympia CLSX2
ciao, per me vai di XT a occhi chiusi. Secondo me è la guarnitura con il rapporto prezzo prestazioni migliore, è rigida e robusta, ottimamente rifinita e ragionevolmente leggera. Inoltre non ho mai visto problemi su questo tipo di guarniture. Su fsa e truvativ qualche problema c'è stato. (parlo del mio gruppo di bikers).
ciao! o-o
 
scottie80 ha scritto:
ciao, per me vai di XT a occhi chiusi. Secondo me è la guarnitura con il rapporto prezzo prestazioni migliore, è rigida e robusta, ottimamente rifinita e ragionevolmente leggera. Inoltre non ho mai visto problemi su questo tipo di guarniture. Su fsa e truvativ qualche problema c'è stato. (parlo del mio gruppo di bikers).
ciao! o-o
200 grammi in meno la FSA!!!
 

lfatone51

Biker novus
31/5/06
1
0
0
ROMA
Visita sito
Io preferisco la XT,vuoi per leggerezza che per contenuti tecnici: la tripla FSA pesa circa 600 gr.cui va aggiunto il peso del BB ( da 150 a 250-300 gr.- dipende dalle risorse finanziarie disponibili ),la XT pesa circa 830 gr.con il BB integrale.Per tecnologia, la XT appartiene ad un segmento superiore in termini di peso,efficienza ed efficacia.In ultimo, la XT è piu'conveniente ca.110-150 e.a fronte di ca.150 e.cui occorre aggiungere
il costo di un BB Isis ( ca. 50 e.),quindi 150 e. per XT a fronte di 200 e. per la FSA.In Germania molti shop on-line vendono la XT a 109.9 e..A te la decisione !
 
X Raiders ha scritto:
cioè??la xt 860 la fsa 650!no?

Forse la fsa pesa 650 grammi, ma ci devi aggiungere almeno 200 grammi di movimento centrale, dico almeno perche di piu' leggeri non ce ne sono, ma ti posso anche dire che un movimento di questo peso non da minima affidabilita' e durevolezza e te lo dico per esperienze fatte,
Ti posso anche dire che la guarnitura che hai preso in esame non e' minimamente paragonabile all' XT di shimano che e' decisamente superiore anche nell' affidabilita oltre che nella precisione di cambiata e che pesa tutta compreso il movimento, perche e' il tipo integrato (eccezzionale) 860grammi con le pedivelle da 175 mm.
L' XT te la consiglio caldamente, e te lo dice un fortunato possessore di XT, che di guarne e relativi movimenti ISIS ne ha cambiati diversi tipi e marchi
Ciao.
 

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
X Raiders ha scritto:
200 grammi in meno la FSA!!!

Fai pipì prima di partire e sei a posto!
Scherzi a parte io ti consiglio l'XT, leggera e rigida poi con il movimento integrato non avrai mai problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo