Guarnitura fat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Stavo guardando in giro da un po' di tempo che guarniture ci sono disponibili per le fat.
Oltre a Sram ho visto quelle della BOR e della Race Face
però quella della BOR in versione mono corona mi piace molto specialmente per il peso veramente contenuto.
Avete opinioni o informazioni a riguardo ?
Non se ne sente parlare molto e non se ne vedono nemmeno montate sulle fat......
:nunsacci:
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
Stavo guardando in giro da un po' di tempo che guarniture ci sono disponibili per le fat.
Oltre a Sram ho visto quelle della BOR e della Race Face
però quella della BOR in versione mono corona mi piace molto specialmente per il peso veramente contenuto.
Avete opinioni o informazioni a riguardo ?
Non se ne sente parlare molto e non se ne vedono nemmeno montate sulle fat......
:nunsacci:

ci credo FabioTS, con quello che costano...
Mi ero informato sulla compatibilità del loro movimento centrale con la guarnitura della Fatboy ma mi hanno risposto di no...però secondo me si tratta solo di trovare i distanziali giusti..
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
si costano, è vero ma anche Race Face è molto vicina come prezzo...
essendo tecnologia tedesca mi chiedevo se il rapporto tra qualità e prezzo fosse adeguato

:nunsacci:

penso sicuramente di sì, race face in carbonio però...la turbine costa la metà.
Comunque se sei interessato in ottica peso non credo che ti accorgeresti della differenza, se invece è perchè ti appaga l'occhio, è poco diffusa ed è un gran bel pezzo di meccanica....sono d'accordo con te:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo