Guarnitura doppia polished silver 42-28

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesco55

Biker popularis
3/11/05
56
0
0
Torino
Visita sito
Sto progettando una bici da cicloturismo. Partirò da un telaio in acciao tipo il Soma Double Cross DC o costruito su misura da Vetta. Per ragioni estetiche ho deciso di montare componenti polished silver e per ragioni pratiche una guarnitura doppia (intorno al 42-28). Purtroppo di premontato e di non particolarmente costoso ci sarebbero la Sram X7 S1400 o l'FSA Afterburner 386. Ma sono entrambe grigie. Secondo la vostra esperienza è possibile montarsi una guarnitura facendo attenzione alle compatibilità tra gli elementi acquistati separatamente e al tipo di gruppo in cui inserirla (Sram, Shimano,...)?
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
non ne ho idea. ma ho visto molte personalizzazioni di guarniture passate con "olio di gomito" a forza di carta vetro nelle varie gradazioni di grana (dalla grossa alla fine) con risultati eccellenti, sembravano cromate. ciao.
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
si... io ad esempio monto una race face su gruppo shimano, e su un'altra bici ho una shimano su gruppo sram, mentre un mio amico ha una guarnitura race face su gruppo sram...
le misure sono standard, l'unica cosa su cui devi prestare attenzione è la compatibilità della guarnitura (e il relativo movimento centrale) con la larghezza del telaio (68-73-83) ed il tipo di filetto (inglese-italiano)
 

Classifica mensile dislivello positivo