Ciao a tutti, sto cercando di smontare la guarnitura doppia della mia mtb, solo che una volta tolto il primo dado non so più come procedere
Ciao,Ciao a tutti, sto cercando di smontare la guarnitura doppia della mia mtb, solo che una volta tolto il primo dado non so più come procedere
Se non ricordo male devi smontare l’altro dado che si vede nella foto e poi ti serve un estrattore tipo questo.Ciao a tutti, sto cercando di smontare la guarnitura doppia della mia mtb, solo che una volta tolto il primo dado non so più come procedere
Ah grazie, gentilissimoSe non ricordo male devi smontare l’altro dado che si vede nella foto e poi ti serve un estrattore tipo questo.
Almeno io sulla mia vecchia Foxy, dove avevi la doppia Sram, facevo così.
Vedi l'allegato 335389
No non serve l’estrattor.Se non ricordo male devi smontare l’altro dado che si vede nella foto e poi ti serve un estrattore tipo questo.
Almeno io sulla mia vecchia Foxy, dove avevi la doppia Sram, facevo così.
Vedi l'allegato 335389
Devi rimontare il primo dado è agire solamente sul secondo, quello più interno.Ah grazie, gentilissimo
ah ok, pensavo fosse bloccato perchè è durissimoDevi rimontare il primo dado è agire solamente sul secondo, quello più interno.
Se apri il link di @franz_quattro è tutto spiegato, nell'ennesimo post...
Devi mollare la vite interna. È dura perché è serrata a 50 Nm e il sistema funge da estrattore, quindi dopo averla mollata si indurirà una seconda volta perché deve separarsi dall’asse, è un accoppiamento conico.ah ok, pensavo fosse bloccato perchè è durissimo
Come identicamente per le Truvativ.Devi mollare la vite interna. È dura perché è serrata a 50 Nm e il sistema funge da estrattore, quindi dopo averla mollata si indurirà una seconda volta perché deve separarsi dall’asse, è un accoppiamento conico.
Mi sa che dopo la quarantena i meccanici avranno il loro bel da fare a rimediare...in questa quarantena stanno nascendo un sacco di meccanici....
ah ok, pensavo fosse bloccato perchè è durissimo
Non sapevi che è in corso il Challenge Smonta DUB?@Lorenzo Lunedei, ma Gare ed eventi?
Perché?