Guarnitura Cannondale SI Carbon

dogilli

Biker popularis
7/4/08
81
0
0
Igea Marina
scorpionbiketeam.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao, domenica scorsa mentre pedalavo in salita, la guarnitura SI Carbon BB30 della mia Taurine ha ceduto in corrispondenza dell'asse centrale lato corone.
Per fortuna sono riuscito a non cadere, ma certo che una rottura di questo tipo non l'avevo mai vista.
Ho contattato la cannondale in olanda mandando delle foto, mi hanno risposto che devo rivolgermi a chi ha prodotto la guarnitura è cioè FSA.
Volevo sapere se c'è qualche altro del forum che ha avuto una esperienza analoga.

:i-want-t::specc:
 

Allegati

  • DSCF6590.jpg
    DSCF6590.jpg
    63,1 KB · Visite: 27

remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
Ciao, domenica scorsa mentre pedalavo in salita, la guarnitura SI Carbon BB30 della mia Taurine ha ceduto in corrispondenza dell'asse centrale lato corone.
Per fortuna sono riuscito a non cadere, ma certo che una rottura di questo tipo non l'avevo mai vista.
Ho contattato la cannondale in olanda mandando delle foto, mi hanno risposto che devo rivolgermi a chi ha prodotto la guarnitura è cioè FSA.
Volevo sapere se c'è qualche altro del forum che ha avuto una esperienza analoga.

:i-want-t::specc:

Questo è il fatto di Cannondale..............per ogni cosa devi rivolgerti in Olanda..
Cmq non mi sembra un comportamento affatto corretto quello di rivolgersi ad altri per dei pezzi montati sulla loro mtb e che pezzi!!!!La loro favolosa,leggerissima e costosissima guarnitua.
Mi dipsiace fratello ma non so come aiutarti ma volevo esprimerti tutta la mia solidarietà.
Ciao.
Ps
Un mio amico tempo fa ha avuto un problema analogo al tuo con una guarnitura RECORD.Anzi gli è andata anche peggio perchè è caduto.
Ebbene Campagnolo gli ha rimborsato la guarnitura (con una nuovissima modello 2010,la sua era 2006),il casco,e una cifra di 300-400 euro per le ferite riportate.Tutto ciò a patto che la storia si concludeva definitivamente.
Noi italiani.........................................................
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.564
3.505
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao, domenica scorsa mentre pedalavo in salita, la guarnitura SI Carbon BB30 della mia Taurine ha ceduto in corrispondenza dell'asse centrale lato corone.
Per fortuna sono riuscito a non cadere, ma certo che una rottura di questo tipo non l'avevo mai vista.
Ho contattato la cannondale in olanda mandando delle foto, mi hanno risposto che devo rivolgermi a chi ha prodotto la guarnitura è cioè FSA.
Volevo sapere se c'è qualche altro del forum che ha avuto una esperienza analoga.

:i-want-t::specc:

Ma la bici da chi l'hai comprata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo