Guarnitura Aerozine

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
cavoli avevo letto che la sterlina era calata ma adesso è praticamente a livello dell'€!!! si possono spuntare davvero ottimi prezzi!!! cavoli... perchè non fanno 1 modello specifico per SS?? penso lo prenderei al volo, non pesano davvero niente per il costo...
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
A dire il vero la spedizione è gratuita..A me sono arrivate venerdì; stasera se riesco vi posto le foto con 'pesata' :celopiùg:

cavoli, ottima notizia!! facci sapere appena l'hai provata come ti trovi... ma la spedizione è gratuita sempre?? perché io per prenderla volevo aspettare che i pedali in magnesio (340gr la coppia!!!) tornassero in stock e fare 1 spedizione unica...però se mi dici così, potrei anticipare la guarnitura e approfittare dell'offerta sulle silver da 175mm (silver che col resto della mia bici non c'entra davvero 1 mazza, ma vabbè!!)
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
cavoli, ottima notizia!! facci sapere appena l'hai provata come ti trovi... ma la spedizione è gratuita sempre?? perché io per prenderla volevo aspettare che i pedali in magnesio (340gr la coppia!!!) tornassero in stock e fare 1 spedizione unica...però se mi dici così, potrei anticipare la guarnitura e approfittare dell'offerta sulle silver da 175mm (silver che col resto della mia bici non c'entra davvero 1 mazza, ma vabbè!!)


Non so se sia sempre gratuita, ma hai varie opzioni (se non ricordo male); del tipo con un decina di euro ti arrivano dopo 2 giorni, al limite, come ho fatto io, scegli la 'versione' gratuita e ti arriva il pacco in 4-5 giorni lavorativi! Ottimo direi!..che tipo di pedali intendi?
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
questi pedali: http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=42&products_id=129 ... tiro giù quasi 2 etti dai miei 5050x!!! non che sia diventato grammomaniaco però col Rohloff la bici è ingrassata, dove posso limare senza spendere 1 follia valuto se è il caso!!

geniale la storia delle spedizione in 4/5 giorni... se mi risparmia 15€, può arrivare anche in 2 settimane!! tanto 1 pacco con guarnitura e pedali è molto voluminoso, difficile si perda (visto che dubito fortemente che la spedizione gratis sia assicurata)
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Azz..ieri ho fatto foto e tutto per postarle...ma la sfiga ha voluto che ho il telefono isolato..quindi niente internet...stasera vedo se le riesco a postare dal pc della mia ragazza!!!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo