Guarnitura 83mm

Fraaanz

Biker novus
21/2/21
16
0
0
23
Torino
Visita sito
Bike
Rose soulfire 1
Ciao a tutti ragazzi.
Ho bisogno di cambiare la guarnitura ma non so cosa scegliere perché ho un telaio che monta un movimento centrale da 83mm. Qualcuno sa dirmi se ci sono delle guarniture "ECONOMICHE" per questo telaio? So che l'asse è più lungo ma non riesco a trovarne una che sia economica. Per adesso ho visto la Shimano Saint (troppo) e la Zee (indisponibile e brutta) , e vorrei restare nel mondo Shimano perché il mio movimento centrale è Shimano. Altirmenti se assieme alla guarnitura vendono anche il movimento va bene. Avevo visto la raceface Atlas ma c'è solo blu e verde (E io ho la MTB nera con i dettagli rossi) quindi ho lasciato perdere. Come budget andrei dai 130/160 guarnitura + corona. È possibile oppure sono uno sciocco a crederci? Grazie mille
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.476
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Se vuoi stare su Shimano le uniche sono proprio Saint e Zee, la seconda non è così brutta dai, semmai l'unico difetto è il peso, cosa tra l'altro valida anche per la Saint.

Altrimenti valuta una Sram descendant con movimento centrale DUB.
 
  • Mi piace
Reactions: Fraaanz

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Ma le pedivelle Atlas ci sono anche in nero e in rosso e le corone poi in diversi colori, tonda, ovale, con i denti per microspline... certo dovresti aumentare il tuo budget, penso sui 220 solo pedivelle.
 
  • Mi piace
Reactions: Fraaanz

Classifica mensile dislivello positivo