l'Opaco offuscato che si nota nella maggior parte delle Cam da azione più economiche è, secondo il mio avviso, alla mancanza di un paraluce.Invece io ho notato una brillantezza e una fedeltà dei colori mai vista con una helmet, cioè si nota molto meno quel senso di opaco/offuscato che hanno in genere queste cam. Se ci fai caso, quando scende in mezzo al prato fiorito con la cam montata che guarda dietro, i toni, la nitidezza dei colori e la luminosità mi sembrano superiore a gopro & c!
Purtroppo si dovrebbe metterle a confronto diretto con le medesime riprese, ma prima o poi lo farà qualcuno.
In questo video di confronto con la versione hd gps, c'è un abisso...
[url]http://youtu.be/5zFu8-Ad74I?hd=1[/URL]
Appena mi arriva la Cam la prima cosa che cercherò di auto-costruire è un paraluce, adattandone uno da Macchina fotografica per piccole ottiche in stile Leica M o compatte.
Comunque concordo con Exca Non tutta la ripresa è fatta con la CAM in questione, almeno anche io ho questa sensazione, alcuni movimenti di camera sono troppo fluidi ho ha usato una Steadicam o un'altra Cam professionale.
...e poi quando dietro c'è uno sponsor come Specialized la perfezione va ricercata a qualunque costo...
Comunque belle immagini e soprattutto bei colori. La qualità delle lenti ed il loro trattamento fanno la differenza con le versionio precedenti