guardate questa Bonty

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Mai vista prima! Penso sia un prototipo, cmq molto simile alla turner stingher o alla k2 che hanno avuto poco successo. Ne ho viste alcune tra il 99 ed il 2002..poi sparite.
Le bontrager come le intendo io sono pulite ed essenziali, telaio bello slooping, colori sobri ed un'eleganza che solo l'acciaio può dare.
 

Allegati

  • bonty.JPG
    bonty.JPG
    55,8 KB · Visite: 37

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Mai vista prima! Penso sia un prototipo, cmq molto simile alla turner stingher o alla k2 che hanno avuto poco successo. Ne ho viste alcune tra il 99 ed il 2002..poi sparite.
Le bontrager come le intendo io sono pulite ed essenziali, telaio bello slooping, colori sobri ed un'eleganza che solo l'acciaio può dare.

No, non ha il sistema tipo turner stinger. Questa è un proto mai andato in produzione con carro tipo AMP. Io la trovo favolosa, anche se non è una classica Bonty.
 

Classifica mensile dislivello positivo