Guardate cosa combinano in Cile

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Purtroppo sono connesso con il cel e non mi metto ad aprire link “pesanti“ ma se éil video della discesa tra la gente con drop spettacolari e passaggi stretti, direi che ormai éun video datato.

Basta fare una ricerca sul tubo mettendo “urban downhill“ e vengono fuori dei video intetessanti...addirittura ce ne sono un paio in Brasile dove passano dentro le case delle Favelas
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...capperi, sono matti come dei cavalli..:omertà:.!!! quando ho visto quel cane attraversare il marciapiede ho temuto il peggio..:maremmac:...per non parlare della gente che quasi sfiora il biker mentre scende.....rischi elevatissimi, ma davvero dirtente da vedere...:celopiùg::celopiùg:
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
cioè ci sono dei salti di una precisione incredibile!!! sbagli di qualche centimetro e ti scrognoli tutto!!!!!! O.o"

scrognoli tutto è dir poco secondo me...anche se non conosco a fondo il termine scrognolo :smile:

Il punto che mi piace di più è a 2.28 minuti circa dove salta praticamente alla cieca e quando atterra tra le grida della gente si sente la risata del biker
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo