Guardata questa tipa!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
Se guardi bene noterai 2 cose:
1) le tipe che hanno un gran manico volano ad 1 metro e passa da terra e a noi piccoli incapaci non ci guardano neanche
2 ) le tipe gnocche volano un metro da terra e a noi senza Porche non ci guardano neanche

Poi un giorno, guardi un'altra magari solo con la tutina attillata e a loro salta la mosca al naso e diventi un mito.
O ti muore lo zio d'America e diventi ricco, fate voi.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
konacencio ha scritto:
marzia ha scritto:
Trailstar ha scritto:
Il binomio patonza/bike e' distruttivo
per i nostri freni a disco inibitori..... :smile:

:smile: :smile: :smile:

va bene dai Marziella te lo diciamo pure a te che sei gnocca così non te ne risenti troppo !

:eek: :eek: :eek: :eek:

beh a parte che è vero !....opppsss smetto sennò vedo una cudgel che mi passa sopra

:scassat:

si, te la tiro in testa io però...

:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

ell_cencio

Biker superis
marzia ha scritto:
konacencio ha scritto:
marzia ha scritto:
Trailstar ha scritto:
Il binomio patonza/bike e' distruttivo
per i nostri freni a disco inibitori..... :smile:

:smile: :smile: :smile:

va bene dai Marziella te lo diciamo pure a te che sei gnocca così non te ne risenti troppo !

:eek: :eek: :eek: :eek:

beh a parte che è vero !....opppsss smetto sennò vedo una cudgel che mi passa sopra

:scassat:

si, te la tiro in testa io però...

:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

eeeeeee daiiiiiii permalosaaaaaaaaaaa

:-o :-o :eek:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
marzia ha scritto:
@gattonero: :smile: :smile: mi hai fatto davvero ridere!! :smile: ( :azz-se-m: )

scusate, ma come è oramai noto la mia litigiosità aumenta quando mi imbatto in comuni esemplari di maschio "assatanatus" latino..ormoni a palla ragazzi, n'è?

...scusami tu, ma io sono malato di biondine :sbavon: , molto meno di ragazze litigiose...!
:-o
Il fatto che abbia fatto quella battuta lì è perchè era servita su un piatto d'argento e non si poteva non scriverla! :-)
Se mi conoscessi davvero vedresti che sono tutto meno che il "maschio assatanatus"; gli ormoni per fortuna mia (e di qualcuna ;-) ) li ho, e li uso al momeno opportuno, e quindi NON in macchina "oooohhh bbbonaaaa!!" alla tipa che passa...

...che poi, inutile che le ragazze facciano tanto le santarelline, quando siete da sole siete peggio dei maschi! %$))

Se capiti qui ti offro un gelato, o una birra! :-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
gattonero ha scritto:
...scusami tu, ma io sono malato di biondine :sbavon: , molto meno di ragazze litigiose...!
:-o

:maremmac: non sono nemmeno biondina... :maremmac:

:sad: :sad:

gattonero ha scritto:
Se mi conoscessi davvero vedresti che sono tutto meno che il "maschio assatanatus"; gli ormoni per fortuna mia (e di qualcuna ;-) ) li ho, e li uso al momeno opportuno, e quindi NON in macchina "oooohhh bbbonaaaa!!" alla tipa che passa...

lo spero bene! :°°(:
gattonero ha scritto:
...che poi, inutile che le ragazze facciano tanto le santarelline, quando siete da sole siete peggio dei maschi! %$))

certo, quando siamo sole, quindi non mettiamo in imbarazzo nessuno.. :sborone: (tanto meno noi stesse..)
scherzi a parte, hai messo delle microspie???????? :smile:

gattonero ha scritto:
Se capiti qui ti offro un gelato, o una birra! :-o

del vino rosso è possibile???? :-P :-P

o-o o-o o-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
cencio ha scritto:
....ehi ragazzi calma!! Voi non la conoscete...non vorrete mica
paragonare quella "tipetta" alla Marzia eh?... :-? :-? :-?

grazie cencio :eek: ,

ordino già da ora una vagonata di spirulina....

ma purtroppo neanche con quella in dosi massicce mi trasformerei in wonder-woman... :???:

(peraltro la mia graziella è molto più bella.... :sborone: )
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
marzia ha scritto:
gattonero ha scritto:
...scusami tu, ma io sono malato di biondine :sbavon: , molto meno di ragazze litigiose...!
:-o

:maremmac: non sono nemmeno biondina... :maremmac:

:sad: :sad:

Ok, non avere paura allora, oltre che biondine io vado per le Dark-Ladies!

8-)

marzia ha scritto:
gattonero ha scritto:
...che poi, inutile che le ragazze facciano tanto le santarelline, quando siete da sole siete peggio dei maschi! %$))

certo, quando siamo sole, quindi non mettiamo in imbarazzo nessuno.. :sborone: (tanto meno noi stesse..)
scherzi a parte, hai messo delle microspie???????? :smile:

.....eeehhh....non avrò 29 anni per caso!
Qualche ragazza l'avrò conosciuta, non credi??? ;-)

...e poi ho il pessimo vizio di uscire perlopiù con amichE (così mi rovino pure la piazza :? )

marzia ha scritto:
gattonero ha scritto:
Se capiti qui ti offro un gelato, o una birra! :-o

del vino rosso è possibile???? :-P :-P

o-o o-o o-o

Si, certo, ma sai che il vino può avere strani effetti se assunto in certe quantità... ;-)
:-P

:maremmac:
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
Aldone ha scritto:
Lei lì é veramente potente, sia dal lato agonistico, che da quello estetico....ma chissà magari é una rompicog***ni!!

Sembri un po' come la volpe con l'uva !! :smile: :smile:
Guarda quando l'ho scritto, ho pensato anche io la stessa cosa, ma non è così!Il carattere conta davvero molto secondo me e generalmente, come diceva qualcuno (non ricordo chi), quelle veramente brave volano a metri di altezza...poi non si può mai dire, magari è la persona più buona e modesta del mondo!

Sid il Bradipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo