Guarcino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
mozzikone ha scritto:
fatte na 2 giorni....
anzi
na bella porkobike, pure colla notturna.
evento da non perdere :-)
Vero' dani' ?


tie':
http://www.cicciobros.it/cicciobros/foto-his/porko-bike-4/index.htm

altra edizione :
http://www.cicciobros.it/cicciobros/duilio.htm

Parole sante....io l'anno scorso non c'ero a scende...a magna' si pero'.....!!!!
Mi hanno raccontato com'è andata la mattina seguente in discesa,dopo una notte passata a tracannare vino:balla-co: :balla-co: ....gente che sui salti:azz-se-m: :azz-se-m: ......altri che ancora:magna: .....chi raccontava di aver fatto drop di 3 metri:sborone: ...e io che:cry: .....vabbe' il prossimo anno non me la lasciero' sfuggire per niente al mondo....:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Quando vuoi,escludendo sabato che devo sempre lavorare e domenica che sono gia' impegnato in un giropedalato.Durante la settima na ho la possibilita' di liberarmi.
Senza Traccia? solo con te,altrimenti mi ritrovano come nella pubblicita'!!!
Che gia' hai 1 mezza idea di dove andare?
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Quando vuoi,escludendo sabato che devo sempre lavorare e domenica che sono gia' impegnato in un giropedalato.Durante la settima na ho la possibilita' di liberarmi.
Senza Traccia? solo con te,altrimenti mi ritrovano come nella pubblicita'!!!
Che gia' hai 1 mezza idea di dove andare?

Mi riferivo proprio a Guarcino! Mi piacerebbe provare a scendere dall'alto sulla neve... ma se fa questo caldo non è fattibile perchè si affonda troppo e ci si impunta con conseguente ribaltamento :scassat: :smile: provare per credere ;-)

Ma ci possiamo mettere d'accordo anche per altri giri... considera che per fare una discesa sulla neve bisogna sempre trovare il modo di salire... senza :smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Allora va bene x guarcino,speriamo che la temperatura ridiscenda cosi' la neve nn e' poltigliosa;fammi sapere tu quando va bene,io di neve ci capisco poco,cosi' mi prendo il giorno (volendo possiamo organizzare anche una domenica)
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Allora va bene x guarcino,speriamo che la temperatura ridiscenda cosi' la neve nn e' poltigliosa;fammi sapere tu quando va bene,io di neve ci capisco poco,cosi' mi prendo il giorno (volendo possiamo organizzare anche una domenica)

Io a dire la verità spero che la temperatura scenda in modo che ne faccia un altra pò :smile: :smile: :smile:

OK, sentiamoci, ma per me in bici sarebbe meglio di sabato o lunedì :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo