Guarcino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Ragazzi,quanto prima vorrei anch'io cimentarmi con Guarcino.
Devo provare i nuovi pedali da freeride:

p1070144m.jpg


Ho tolto gli spd.
Mi ero stancato di essere una pippa timorosa in discesa...da oggi spero di essere una pippa e basta!
Che volete,le grandi carriere si costruiscono con i piccoli passi :smile:
Occhio che si inizia con i pedali poi si cambia tutta la bici :i-want-t:
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
Mai fatta la Gabriella mentre la Frascara si.Dove si prende sta benedetta Gabriella???L'ultima volta abbiamo rifatto la Monna e ho cercato di farmi spiegare l'inizio della Gabriella ma era settembre...visto che sabato andiamo qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la via giusta dalla fermata del pulmino???
Grazie per eventuali indicazioni!!!
Ciao :))[/QUOTEx la navetta c'è la fermata difronte al distributore di benzina .:spetteguless:
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
Mai fatta la Gabriella mentre la Frascara si.Dove si prende sta benedetta Gabriella???L'ultima volta abbiamo rifatto la Monna e ho cercato di farmi spiegare l'inizio della Gabriella ma era settembre...visto che sabato andiamo qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la via giusta dalla fermata del pulmino???
Grazie per eventuali indicazioni!!!
Ciao :))
la navetta x campocatino puoi prenderla difronte al distributore di benzina .naturalmente a guarcino.ciao
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Occhio che si inizia con i pedali poi si cambia tutta la bici :i-want-t:

C'ho fatto 500 km..mi paiono un po' pochini per pensare già di rottamarla :nunsacci:
E poi,superato l'imbarazzo del passaggio ad una full, mi sono trovato abbastanza bene.
E' la tecnica che va affinata...insieme alla pancia.:smile:
Certo è che se succede come a Città delle Pieve,perdo più peso stando seduto a scrivere sul forum. Ma quanto abbiamo mangiato?!? :sbavon::sbavon::sbavon:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
C'ho fatto 500 km..mi paiono un po' pochini per pensare già di rottamarla :nunsacci:
E poi,superato l'imbarazzo del passaggio ad una full, mi sono trovato abbastanza bene.
E' la tecnica che va affinata...insieme alla pancia.:smile:
Certo è che se succede come a Città delle Pieve,perdo più peso stando seduto a scrivere sul forum. Ma quanto abbiamo mangiato?!? :sbavon::sbavon::sbavon:
Ahahahaha la mia era una battuta... si inizia con la front, poi la prima full, e si finisce per prendere una vera A/M...
Ciao e buone pedalate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo