Guarcino double faces...da Scatenati 16 giugno 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
guarda che sono anni che non arrivo in ritardo...è acqua passata!! si che mi sono scusato per i miei 15 min, con Fulvio c'è stato un'incomprensione la sera prima al telefono perchè eravamo d'accordo a fare il recupero proprio per evitare le corse per prendere il pullmino...lui invece era convinto che io dovessi arrivare alle 8 per prendere la corriera alle 8.30 :medita::celopiùg: orario x me impossibile!!!
comunque sono mortificato per il fatto delle chiavi :hail: che sono rimasti nella tasca dei pantaloncini ma penso che possa succedere a chiunque, c'è chi è venuto a fare il giro senza perno passante!!!:smile::smile:
Per il fatto del mio Endurone Maschio sulla tua Nomade...è stato un momento di eccitazione non sono riuscito a tenerlo a bada :sbavon::sbavon:
SE FAI UNA BELLA FESTA MI INVITI ALMENO TU???:smile::smile::smile:
ammazza 36 km 20 euro de benza è che è un gatto delle nevi??
un panino dal porchettaro NO???:smile::smile:
vabbè, Fottiti! :smile::celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.122
1.705
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
............
image.php
@Mariuccio: mi chiedo perchè insisti a sprecare un fisico da xcista del genere (nonostante reiterati gelatoni), con bici pesanti in discesa :-)
Sul resto che ho letto in queste pagine, non c'ero e non parlo :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo