valerio188 ha scritto:Vi sono piaciute anche le prime 2 panoramiche????
Avoja!:-?
valerio188 ha scritto:Vi sono piaciute anche le prime 2 panoramiche????
valerio188 ha scritto:Mannaggia a voi me fate fa tardi.
Vabbè eccole!!!!
Ora ho soddisfatto la vostra brama di foto??????
Regà comunque grazie a tutti (tranne a Luca) per la bella giornata!!!
Axlwar ha scritto:Quant'è bella la Gabriella Volante!
resta il fatto che questa volta abbiamo la prova che anche Valerio salta
Axlwar ha scritto:Ora tocca fa solo 'na cosa....RIFALLA!!
oddiokasko ha scritto:E, incredibile (e paperoga lo sa!) SALTA PURE PAOLO!!!!
Bhe qualche foto non l'ho messa, ma solo perchè non erano niente di che.Axlwar ha scritto:ma non ne manca qualcuna?
valerio188 ha scritto:Bhe qualche foto non l'ho messa, ma solo perchè non erano niente di che.
Ti riferivi a qualche foto in particolare?
Ora non sto a casa mia, se posso domani aggiungo la foto del 4° salto e carico il video sul sito, però visto che pesano molto li unisco tutti in un unico video e li comprimo in XviD, nel frattempo se non ce l'avete procuratevi il codec.Axlwar ha scritto:a parte la mia del 4 salto...anche se non è venuta beneissimo... ma il video?caricalo li...
valerio188 ha scritto:Ora non sto a casa mia, se posso domani aggiungo la foto del 4° salto e carico il video sul sito, però visto che pesano molto li unisco tutti in un unico video e li comprimo in XviD, nel frattempo se non ce l'avete procuratevi il codec.
mercoledì replica guarda su uscite infrasettimanaliaxcxa ha scritto:a quando il replay?
axcxa ha scritto:a quando il replay?
E la moglie mi castra se prendo ferie pè annà in bici!!axcxa ha scritto:il lavoro mi castra queste opportunita :(
oddiokasko ha scritto:E la moglie mi castra se prendo ferie pè annà in bici!!