Guarcino 10:06:06

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Quant'è bella la Gabriella Volante!
Il terrano era fangoso, molta fatica a tenere le bici sulle pendenze più aspre ma che salti ragazzi...sarà stato il terreno morbido, sarà che eravamo tutti un pò ispirati vista la voglia comune di fare salti ma il risultato è stato divino...
Crediamo di aver sentito anche arrivare Godzilla in lontananza ma alcuni di noi dicono che era valerio che atterrava...mah, rimmarrà un mistero, resta il fatto che questa volta abbiamo la prova che anche Valerio salta (non che non lo facesse prima, il problema era che usciva con uno che le foto proprio non le sa fare!).
Bravo comunque e bravi tutti...
La bici di adrea è veramente un cuscino...Ma ti ci diverti? sembrava di stare all'acqua piper...sui gommoni...si si ti ci diverti ;-)
Luca che continua a venire con le magliettine bianche...a Lu ma compratela na maglietta:smile: !
Ora tocca fa solo 'na cosa....RIFALLA!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Axlwar ha scritto:
a parte la mia del 4 salto...anche se non è venuta beneissimo... ma il video?caricalo li...
Ora non sto a casa mia, se posso domani aggiungo la foto del 4° salto e carico il video sul sito, però visto che pesano molto li unisco tutti in un unico video e li comprimo in XviD, nel frattempo se non ce l'avete procuratevi il codec.
 
ecco perchè non ti vedo collegato...tranquillo cmq...non scappa nessuno...basta sapere che sono venuti...avevo paura che si fossero rovinati...

valerio188 ha scritto:
Ora non sto a casa mia, se posso domani aggiungo la foto del 4° salto e carico il video sul sito, però visto che pesano molto li unisco tutti in un unico video e li comprimo in XviD, nel frattempo se non ce l'avete procuratevi il codec.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo