Guanti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
in inverno quelli "interi" ma non troppo pesanti dato che voglio avere più sensibilità possibile; mentre in estate quelli "corti" o "tagliati" che dir si voglia, cercando sempre di evitare "brutte avventure".
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Salita quelli a dita corte o niente (per non avere le mani bianco cadavere e il braccio abbronzato che fa veramente :bleah:), mentre in discesa uso un paio di 661 CK1 con paranocche in carbonio. Brutte esperienze di amici mi hanno fatto propendere per un paio di guanti belli protettivi. Devo dire che oltre ad essere protettivi sono anche traspiranti: non tengono neppure troppo caldo.
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Sempre lunghi.
Ho iniziato ad usarli con scetticismo, tanto tempo fa. Ora li ho sempre ed in continuazione.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
D'estate soffro terribilmente il caldo e sudo molto, quindi, se il percorso non è particolarmente impegnativo e rischioso, preferisco i guantini a mezze dita, comunque con delle protezioni per le nocche e con il palmo in gel.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo