Guanti Riscaldati Klan

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Guardate un po che sottoguanti riscaldati....(KIT HP)
guanti.asp


Anche se costano un botto (257 €), sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di acquistarli!! (batteria portatile e poco ingombrante)
Anche perchè purtroppo soffro incredibilmente il freddo alle mani per una sfigatissima "malattia" o "difetto di circolazione" che mi provoca un male bestia col freddo ed una perdita di sensibilità alle dita. (fenomeno di Reynaud)
Pensate che hanno 4 ore di autonomia e dovrebbero garantire fino a -10°.
Domenica scorsa sono salito al colle della Maddalena a Torino e Quando sono arrivato a casa avevo le dita VIOLA....e così avrei quasi deciso.
Qualcuno di voi li ha provati o mi potrebbe dare un consiglio.
(nel mio caso non basta purtroppo un sottoguanto in seta....già sperimentato)
Ciao e grazie dell'attenzione:mrgreen:
 

Allegati

  • KIT-GUANTI-HP.jpg
    KIT-GUANTI-HP.jpg
    6,7 KB · Visite: 34

sigcarlo

Biker serius
Naturalmente io non li ho provati e non sapevo prima d'ora che esistessero prodotti del genere!
Sono rimasto un pò stordito dal prezzo se devo dirla tutta :???:

Sicuramente funzioneranno bene, altrimenti li tirerei in testa a chi me li ha venduti!

Bel regalino di natale, complimenti!

Io non me li posso permettere ma se dovessi spendere quella cifra mi comprerei delle ruote che girano da sole!!! :sborone:

Ciao!
 

pmonhd

Biker novus
22/10/05
29
0
0
Retorbido (PV)
Visita sito
daveris ha scritto:
Guardate un po che sottoguanti riscaldati....(KIT HP)
guanti.asp


Anche se costano un botto (257 €), sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di acquistarli!! (batteria portatile e poco ingombrante)
Anche perchè purtroppo soffro incredibilmente il freddo alle mani per una sfigatissima "malattia" o "difetto di circolazione" che mi provoca un male bestia col freddo ed una perdita di sensibilità alle dita. (fenomeno di Reynaud)
Pensate che hanno 4 ore di autonomia e dovrebbero garantire fino a -10°.
Domenica scorsa sono salito al colle della Maddalena a Torino e Quando sono arrivato a casa avevo le dita VIOLA....e così avrei quasi deciso.
Qualcuno di voi li ha provati o mi potrebbe dare un consiglio.
(nel mio caso non basta purtroppo un sottoguanto in seta....già sperimentato)
Ciao e grazie dell'attenzione:mrgreen:

Io utilizzo da qualche anno i guanti, non i sottoguanti, in moto e devo dire che funzionano benissimo anche con la pioggia.
La Klan ha in listino anche calze, sottopantaloni, gilet, giubbotti, scaldacollo ed appunto guanti e tutti questi accessori possono essere collegati fra loro.
Unico problema per la bici bisogna sapere qual'è l'autonomia della batteria.
Ciao, Paolo.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Beh, se hai quel problema non ti rimangono molte alternative. Ma per i piedi come fai?

Per i piedi ho un paio di Northwave Gran Canion in goretex che già da sole fanno, poi ho comprato delle calze della SealSkinz che in effetti domenica mi hanno salvaguardato a dovere.
Models.aspx

In effetti la tua domanda è giustissima, in quanto il problema è simmetrico mani-piedi, ma in realtà a me proccupano + le mani.
Magari con questi guanti posso riprendere anche a sciare ogni tanto chissà!
Ciao.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
daveris ha scritto:
Per i piedi ho un paio di Northwave Gran Canion in goretex che già da sole fanno, poi ho comprato delle calze della SealSkinz che in effetti domenica mi hanno salvaguardato a dovere.
Models.aspx

Prodotto interessante, queste calze. Avevi cercato altrove prima di trovarle da CRC? Non mi va di fare un ordine per un paio di calze.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao la stssa azienda faceva o fà tutt'ora ( non lo so perchè abbiamo smesso di venderli ) guanti riscaldati per uso moto , cioè da collegare alla batteria a 12v della moto, abbiamo smesso di venderli perchè davano molti problemi di funzionamento, ne ho in negozio ancora due paia che posso farti vedere se vuoi.
ciao.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Prodotto interessante, queste calze. Avevi cercato altrove prima di trovarle da CRC? Non mi va di fare un ordine per un paio di calze.

"Mi sono capitate sul monitor" ed era uno dei più forniti e "+ economici"!
Diciamo che cercavo dei guanti e ho trovato anche le calze e visto che c'era l'offerta se ne prendevi 3 paia ne ho approfittato.
Ti linko il sito dell'unico distributore per l'Italia dei prodotti Sealskinz, ma mi sembra proprio che non abbia quel prodotto sulk sito. Però si può sempre chiedere se può averle! In compenso ne ho viste altre "IMPERMEABILI".....però i prezzi!!!!!:maremmac:
Prova a darci uno sguardo.
Ciao
http://www.ribal.it/site/
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
daveris ha scritto:
"Mi sono capitate sul monitor" ed era uno dei più forniti e "+ economici"!
Diciamo che cercavo dei guanti e ho trovato anche le calze e visto che c'era l'offerta se ne prendevi 3 paia ne ho approfittato.
Ti linko il sito dell'unico distributore per l'Italia dei prodotti Sealskinz, ma mi sembra proprio che non abbia quel prodotto sulk sito. Però si può sempre chiedere se può averle! In compenso ne ho viste altre "IMPERMEABILI".....però i prezzi!!!!!:maremmac:
Prova a darci uno sguardo.
Ciao
http://www.ribal.it/site/

Grazie per il link; in effetti l'articolo più interessante sono proprio quelle calze alte impermeabili, ma mi sto ancora chiedendo se non abbiano sbagliato a scrivere il prezzo!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Grazie per il link; in effetti l'articolo più interessante sono proprio quelle calze alte impermeabili, ma mi sto ancora chiedendo se non abbiano sbagliato a scrivere il prezzo!

Purtroppo credo proprio di no.......ma se il detto "chi + spende meno spende" è vero, devono essere spettacolari!
Calze impermeabili, traspiranti, rivestite in lana merinos e quindi piede caldo e aciutto! Meglio di così!
Ma in effetti 50 € per un paio di calze!?
Si può provare a vedere se su siti americani (dove conviene comprare), si trovano a prezzo conveniente e al limite se ordinandone un certo quantitativo il prezzo scende. Se ti va ci si mette daccordo e si fa l'acquisto anche con qualcun altro!
Fammi sapere.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
daveris ha scritto:
Purtroppo credo proprio di no.......ma se il detto "chi + spende meno spende" è vero, devono essere spettacolari!
Calze impermeabili, traspiranti, rivestite in lana merinos e quindi piede caldo e aciutto! Meglio di così!
Ma in effetti 50 € per un paio di calze!?
Si può provare a vedere se su siti americani (dove conviene comprare), si trovano a prezzo conveniente e al limite se ordinandone un certo quantitativo il prezzo scende. Se ti va ci si mette daccordo e si fa l'acquisto anche con qualcun altro!
Fammi sapere.

Onestamente non ho molta voglia di ravanare per siti per cercare un prezzo buono, tenuto conto anche di tutte le spese. Inoltre non è facile trovare qualcuno disposto a spendere una certa cifra per delle calze senza neanche averle mai viste.
Comunque se dovessi trovare un occasione buona e qualche socio io ci sto di sicuro.
 

dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
daveris ha scritto:
Guardate un po che sottoguanti riscaldati....(KIT HP)
guanti.asp


Anche se costano un botto (257 €), sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di acquistarli!! (batteria portatile e poco ingombrante)
Anche perchè purtroppo soffro incredibilmente il freddo alle mani per una sfigatissima "malattia" o "difetto di circolazione" che mi provoca un male bestia col freddo ed una perdita di sensibilità alle dita. (fenomeno di Reynaud)
Pensate che hanno 4 ore di autonomia e dovrebbero garantire fino a -10°.
Domenica scorsa sono salito al colle della Maddalena a Torino e Quando sono arrivato a casa avevo le dita VIOLA....e così avrei quasi deciso.
Qualcuno di voi li ha provati o mi potrebbe dare un consiglio.
(nel mio caso non basta purtroppo un sottoguanto in seta....già sperimentato)
Ciao e grazie dell'attenzione:mrgreen:


Anch'io soffro del solito fenomeno anche se forse in forma + leggera della tua.
Quando sono in movimento è rarissimo che mi accada, solo quando stò tanto tempo fermo al freddo.
Probabilmente il mio difetto è una reazione mentale,nervosa e non proprio un difetto fisico.
Cmq un difetto bisogna averlo...:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo