Guanti MTB

gdandrea97

Biker popularis
13/7/09
88
0
0
Melfi
Visita sito
Ciao a tutti :mrgreen:
volevo chiedervi aiuto nel trovare un paio di guanti lunghi da usare in MTB. (XC)
Sono due giorni che cerco ma non trovo niente che mi piaccia o che sia disponibile la mia taglia (M).
Preferirei qualcosa in blu, bianco o nero.
Grazie a tutti e buone pedalate :i-want-t::i-want-t:
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ciao ,Io per uso XC ho preso questi poco tempo fa' , una cosa sola ... FANTASTICI anche perche' adottano il sistema body geometry studiato x nn indolenzire le mani . CONSIGLIATI .
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
mahhh... la vedo un po' dura allora stare sotto i 20€ per un paio di guanti lunghi ... Io li ho presi in un negozio autorizzato Specialized e mi ha fatto 34€ , come vedi nn sempre conviene on-line ;-) , basta trattare un po' sul prezzo ... al giorno d'oggi pur di venderti qualcosa cercano nel limite del possibile di venire incontro al cliente... Poi tieni conto che se sono di buona qualita' probabilmente ci fai 2/3 stagioni , e pensa che io li ho e uso da marzo di quest'anno per 2/3 uscite a settimana e li lavo ogni volta e sono ancora praticamente perfetti .... in fin dei conti nn stiamo parlando di centinaia di € , poi chiaramente ogniuno fa quello che meglio crede ovviamente ...o-o
 

gdandrea97

Biker popularis
13/7/09
88
0
0
Melfi
Visita sito
Il problema è che non guido e in città non c'è nessun sivende. Per questo ho optato per l'online. Sotto i 20 euro qualcosa avevo trovato, anche fox, il problema è nella taglia che non si trova.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
peccato che tutta la merce specialized non è vendibile fuori Germania
si certo... avevo letto la dicitura sottostante, infatti io li ho presi in negozio ;-)... era solo x fare un esempio al nostro amico se potevano andare bene come tipologia e abbinamento dei colori visto che LUI li cercava : "Preferirei qualcosa in blu, bianco o nero." o-o
 

gdandrea97

Biker popularis
13/7/09
88
0
0
Melfi
Visita sito
si certo... avevo letto la dicitura sottostante, infatti io li ho presi in negozio ;-)... era solo x fare un esempio al nostro amico se potevano andare bene come tipologia e abbinamento dei colori visto che LUI li cercava : "Preferirei qualcosa in blu, bianco o nero." o-o
Sisi come colore va benissimo, mi piacciono un sacco :celopiùg: peccato che non siano vendibili fuori Germania altrimenti ci potevo fare un pensierino :celopiùg: Comunque penso che il budget si stia alzando verso i 30 :-|
Va sempre a finire così :yeah!:
 

gdandrea97

Biker popularis
13/7/09
88
0
0
Melfi
Visita sito
Belli peccato siano per bambini ;) Comunque ne avevo visto un altro paio alla decathlon però avevo letto su un altro post nel forum che non sono per niente traspiranti e fanno sudare un sacco le mani, perciò cercavo qualcos'altro.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo