guanti lunghi

up&down

Biker serius
27/11/12
150
1
0
Sezana
Visita sito
E qualcosa della 661, tipo i Raji? Come prezzo/qualita' credo che la 661 e' al top. Certo che esistono anche guanti migliori come i poc, pero li si parla gia' di piu' di 50€.

Invece per l'inverno ti consiglierei di prendere dei guanti termo, specialmente se abiti nelle zone dove le temperature scendono sotto i 5 gradi...
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
Cioe' cosa?
Non hai notato che la maggior parte dei prodotti (e non solo per bici) comperati in negozio costano uno sproposito di piu' rispetto a quelli comperati on-line (ovvio Italia su Italia)?

Certo che si risparmia (almeno spesso) comprando online, ma mi sembra un pò dubbiosa la pratica di condannare il commerciante per i prezzi più alti per poi sfruttare il suo servizio.
Vuoi comprare online?
Ovviamente libero di farlo (lo faccio anch'io), ma allora devi essere consapevole anche degli svantaggi che ti impone l'acquisto online!
La mia affermazione è tutta li...
Insomma, se tu vai troppo veloce in bici non puoi andare dal tuo vicino di casa e chiedergli di cadere al posto tuo.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Certo che si risparmia (almeno spesso) comprando online, ma mi sembra un pò dubbiosa la pratica di condannare il commerciante per i prezzi più alti per poi sfruttare il suo servizio.
Vuoi comprare online?
Ovviamente libero di farlo (lo faccio anch'io), ma allora devi essere consapevole anche degli svantaggi che ti impone l'acquisto online!
La mia affermazione è tutta li...
Insomma, se tu vai troppo veloce in bici non puoi andare dal tuo vicino di casa e chiedergli di cadere al posto tuo.


Si parlava di "etica".
Lo sfruttare e condannare il commerciante e' inutile a mio avviso: se non si regola con i ricarichi (non si parla di prezzi piu' alti, ma esageratamente piu' alti) si condanna da solo a mio avviso.
Sinceramente non vedo svantaggi nel comprare on-line.
Pensa che io cado anche andando piano e sto in campagna, non ho vicini prossimi.:hahaha:
Finiamo l'OT e ritorniamo all'argomento guanti. Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo