Guanti estivi tecnici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Io uso questi (il modello dello scorso anno che cambia solo nel colore) da c.ca un anno e fanno parte della linea Body Geometry di Specialized,per questo BG.

Hanno il palmo rinforzato con inserti in gel espanso che attutisce le vibrazioni e allo stesso tempo diminuisce la pressione sul nervo ulnare.

Io mi trovo molto bene e la sensibilità sul manubrio a parer mio non ne risente.

Dovresti trovarli da tutti i rivenditori Specialized!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Io uso questi (il modello dello scorso anno che cambia solo nel colore) da c.ca un anno e fanno parte della linea Body Geometry di Specialized,per questo BG.

Hanno il palmo rinforzato con inserti in gel espanso che attutisce le vibrazioni e allo stesso tempo diminuisce la pressione sul nervo ulnare.

Io mi trovo molto bene e la sensibilità sul manubrio a parer mio non ne risente.

Dovresti trovarli da tutti i rivenditori Specialized!
concordo , anch'io uso lo stesso mod. pero' bianco e nero ... che dire ... OTTIMI . la linea body geometry è veramente valida , io uso anche le scarpe della stessa marca e tecnologia....
 

Classifica mensile dislivello positivo