Guanti durevoli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
intendi guanti giusto per? o guanti con qualche protezione?


ho avuto questi.. http://review.mtb-forum.it/showproduct.php/product/865/cat/36 diciamo che dopo alcune cadute,pur facendo il loro lavoro,si sono un pò rotti...anche se nell'ultima caduta (quasi da fermo) ho sbattuto con il palmo destro su una pietra,che oltre e perforare il guanto,mi ha anche bucato il polso...
con un uso intenso cedono facilmente...

Non necessariamente con protezioni, anzi di quelli non ne ho mai comprati. Ma non mi si rompono per cadute, ma tutti per usura....ma dopo poche uscite
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Scusa, ma che manopole monti? Perché indubbiamente i guanti (parlo di quelli a cinque dita lunghe) durano pochino anche se costano tantino (io ho un paio di Gore e si sono giusto scuciti domenica...), ma a Te non durano praticamente nulla! Poi dipende anche da quanto li usi; certo se fai 7 uscite a settimana ... Altra domanda: ma sei sicuro di calzare la misura adatta? Magari Ti vanno un po' stretti e forzano sulle cuciture, rompendosi. Comunque sono giunto alla conclusione che non spendero' piu' tanto per un paio di guanti: mi sono posto il limite di 25 euro, semmai li cambio con piu' frequenza.
 

Classifica mensile dislivello positivo