guaina deragliatore ktm

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Solitamente le guaine cavi Cambio Der non percorrono internamente il telaio, ma passano i cavi per poi raccordarsi alla guaina esterna. Guardando la Myroon pare proprio sia così almeno l'ultima versione. Se invece avessero passato tutta la guaina internamente non serve estrarla ma basta farci ripassare il cavo nuovo
 

corraz71

Biker novus
3/2/17
2
0
0
53
ravenna
Visita sito
Bike
ktm
La guaina del cabio dietro si è sfilata perfettamente senza problemi.
quella del deragliatore anteriore , che è rovinata, invece non è passante.
Ho provato a smontare il movimento centrale ma è tutto chiuso e non si vede nulla.
La guaina sembra che sia bloccata da un fermo che però è inaccessibile.
 

emarsm

Biker novus
14/3/12
2
0
0
san marino
Visita sito
Ciao la butto lì...Ma non è che x caso la guaina esternamente essendo a spirale è stata avvitata al telaio x entrare all'interno????..
X la cronaca ho risolto.
Semplicemente la guaina scorra dentro ad una canalina a sua volta bloccata nel telaio. Col tempo la guaina si blocca e non scorre più . Basta spruzzare lubrificante tra guaina e foro di entrata facendolo penetrare e dopo qualche minuto provare a sfilare la guaina tirandola con strappi decisi.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
X la cronaca ho risolto.
Semplicemente la guaina scorra dentro ad una canalina a sua volta bloccata nel telaio. Col tempo la guaina si blocca e non scorre più . Basta spruzzare lubrificante tra guaina e foro di entrata facendolo penetrare e dopo qualche minuto provare a sfilare la guaina tirandola con strappi decisi.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Ciao io ho lo stesso problema ho provato a fare come dici ma niente. Mi viene questo dubbio: magari quella protuberanza del telaio da cui esce il filo del cambio è parte integrante del telaio o è una parte che viene inserita tipo un capocorda e in cui è inserita la guaina?

Non vorrei fare un danno al telaio ....
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Ciao io ho lo stesso problema ho provato a fare come dici ma niente. Mi viene questo dubbio: magari quella protuberanza del telaio da cui esce il filo del cambio è parte integrante del telaio o è una parte che viene inserita tipo un capocorda e in cui è inserita la guaina?

Non vorrei fare un danno al telaio ....
Sono riuscito. Basta tirare con decisione magari con qualcuno che ci aiuti tenendo la bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo