Guaina ad alte prestazioni per freni a disco idraulici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mr.siso

Biker novus
17/9/15
11
0
0
Visita sito
Ho letto sul web che le guaine in treccia metallica ad alte prestazioni migliorano la capacità di frenata. Vale la pena secondo voi spendere di più per questo componente? si nota un sensibile miglioramento?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Come ti ha detto Joplin ma aggiungo anche se l'impianto è recente e non ha tubazioni in treccia...ma non solo se fai dh,anche per altre attività.Sicuramente ti cambia la risposta della leva,una minore spugnosità e un maggior raffreddamento del liquido frenante.
Senza far nomi ti consiglio quella buona veramente e ti garantisco che c'è ne sono poche in commercio...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.482
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Come ti ha detto Joplin ma aggiungo anche se l'impianto è recente e non ha tubazioni in treccia...ma non solo se fai dh,anche per altre attività.Sicuramente ti cambia la risposta della leva,una minore spugnosità e un maggior raffreddamento del liquido frenante.
Senza far nomi ti consiglio quella buona veramente e ti garantisco che c'è ne sono poche in commercio...

e facciamoli sti nomi

poi mi permetto solo di dubitare del maggior raffreddamento del liquido
 

Classifica mensile dislivello positivo