GTA: San Andreas - Computer o PS2?

T

teoDH

Ospite
Se hai la PS2 non pensarci due volte e prendilo per la Play...

Il PC permette di scaricare patch e altre cose, ma devi organizzarti e prenderti un PAD USB e avere uno schermo fiko.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Sulla PS2 hai il grosso svantaggio che non hai il mouse per sparare. In conpenso si guida meglio col joy pad. Il mio consiglio (da oramai esperto di GTA SA) è di prenderlo su PC e comperare l'adattatore per usare il joy pad della playstation su pc (costa 9€). Così guidi col joypad e quando sei a piedi usi mouse e tastiera.
Io sono tentato di comprare l'X-box 360 con gta IV... Molto tentato...
 

Hochram

Biker tremendus
Sulla PS2 hai il grosso svantaggio che non hai il mouse per sparare. In conpenso si guida meglio col joy pad. Il mio consiglio (da oramai esperto di GTA SA) è di prenderlo su PC e comperare l'adattatore per usare il joy pad della playstation su pc (costa 9€). Così guidi col joypad e quando sei a piedi usi mouse e tastiera.
Io sono tentato di comprare l'X-box 360 con gta IV... Molto tentato...

Be chi gioca seriamente col pc immagino abbia giù un gamepad da usare per guidare...io mi accontento delle freccine :P
Mirare col mouse mi pare veramente un gran vantaggio....poi magari è sempre questione di abitudine, ho provato a giocare un bel po' a gta 3 su playstation, e non posos che essere ancora più di parte e votare pc :P
Poi vabbè, se non si sa usare il pc e si vogliono avere meno problemi...prendetevi una console :P
 
Dipende da che pc hai se hai un pc che non sia un "catorcio" ( adotto anche io questo termine ) allora gira abbastanza bene e te lo consiglio per il pc ( sempre superiore a qualsiasi console ) ti prendi un joypad ed è fatta...io che vivo per i pc-games adesso sto comprando il joy pad della 360 compatibile per il pc stessa scatola però rossa stesso prezzo stessa forma solo che all'interno c'è il disco con i driver da installare a l'unica differenza è che ha i fili ma al pc non devi stare distante anzi :))):


Ps : per pc gta 4 uscirà ad ottobre quindi per chi gioca sul pc e vuole provarlo dovrà aspettare ancora un po :celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ho giocato a gta san andreas e vice city su pc.
ho visto gta4 di mio fratello girare su xbox360 su un piccolo lcd (32 pollici)

non ci sono dubbi: preferisco la console. nonostante la tv sia piccola e non ad alta definizione rimane un abisso rispetto alla giocabilità su pc con i monitor normalmente installati.

penso proprio che se il tempo nel fine settimana sarà brutto non resisterò alla tentazione di prenderlo per casa mia!
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Oggi invece ho scaricato dal mulo una versione di gta Underground ??!!!

Non è mai uscito...a scaricarlo è stato mio fratello..mi ha detto che è quasi tutto cinese...in piu è preciso al sana andrea poche cose cambiano.
 
ho giocato a gta san andreas e vice city su pc.
ho visto gta4 di mio fratello girare su xbox360 su un piccolo lcd (32 pollici)

non ci sono dubbi: preferisco la console. nonostante la tv sia piccola e non ad alta definizione rimane un abisso rispetto alla giocabilità su pc con i monitor normalmente installati.

penso proprio che se il tempo nel fine settimana sarà brutto non resisterò alla tentazione di prenderlo per casa mia!

io gioco con un samsung hd 20 pollici una scheda video geforce 8800 gt 512 mb 4 gb di ram e intel dual core 3.00 ghz adesso sto comprando il joypad della 360 per pc preciso identico! direi che sarà molto meglio che giocarlo ad una console! visto i componenti - comodità - grafica
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
io gioco con un samsung hd 20 pollici una scheda video geforce 8800 gt 512 mb 4 gb di ram e intel dual core 3.00 ghz adesso sto comprando il joypad della 360 per pc preciso identico! direi che sarà molto meglio che giocarlo ad una console! visto i componenti - comodità - grafica

io gioco con la ps3 su un plasma hd 50 pollici comodamente stravaccato sul divano a 3 metri di distanza. francamente non trovo cosa possa avere di meglio giocare con il pc....

ovviamente sto tralasciando tutti i vantaggi audio di una console collegata con un sintoampli di nuova generazione in grado di gestire segnali audio hd....
 
io gioco con la ps3 su un plasma hd 50 pollici comodamente stravaccato sul divano a 3 metri di distanza. francamente non trovo cosa possa avere di meglio giocare con il pc....

ovviamente sto tralasciando tutti i vantaggi audio di una console collegata con un sintoampli di nuova generazione in grado di gestire segnali audio hd....

beh forse la grafica ? hd 50 pollici ok...se vogli lo collego anche io ma con il computer si sta vicini non credo sia il caso :D ma poi è scientificamente provato che una console non può essere mai paragonato con un gran pc...anche se naturalmente con la console ci spendi 400 euro o quanto sia sia e inizi a giocare un pc per giocare alla massima risoluzione lo devi tenere constantemente aggiornato e quindi spendere più soldi a livello di prestazioni però diventa un altra cosa...! e chiudo perchè sennò ci sarebbe da continuare all'infinito con botta e risposta :celopiùg:
 
intervista ad uno membro della cryteck che quest'anno torna a battere il record di miglior grafica con crysis che favola lo consiglio comunque:

n un'intervista a GamesIndustry.biz, Michael Khaimzon, Art Director di Crytek, ha espresso il suo parere sull'eterna lotta fra PC e console, propendendo decisamente verso l'incoronazione dei PC quali migliore piattaforma in assoluto."La mia opinione sulle console in comparazione ai PC è che i PC saranno sempre migliori. Perchè con i PC è possibile fare molte più cose, e le console servono unicamente a giocare, nonostante le implementazioni multimediali delle console next-generation. Non si può disegnare un personaggio di gioco su console, non si può eseguire un programma di modellazione tridimensionale, almeno per quello che so io. Non puoi neppure giocare a particolari strategici, come Total Annihilation per esempio, o almeno per quel che ho visto io, le console sono piuttosto limitate sotto alcuni aspetti e generi ludici".
Quando gli si è fatta notare l'eccessiva spesa per poter sfruttare pienamente i giochi di nuova generazione su PC, Michael Khaimzon ha replicato affermando che "nessuno obbliga nessuno ad aggiornare il proprio PC per giocare. Prendete Crysis: è possibile giocarlo anche su una configurazione media e sfruttarlo con dettagli medi, anche su macchine di una certa età. Se la gente ritiene che un gioco non valga i 500 dollari spesi per acquistare una nuova scheda video performante, allora dovrebbe indirizzare le proprie attenzioni verso quei giochi che meritano i soldi spesi, o altrimenti possono comunque giocare ugualmente gli stessi giochi con qualità inferiore".
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
beh forse la grafica ? hd 50 pollici ok...se vogli lo collego anche io ma con il computer si sta vicini non credo sia il caso :D ma poi è scientificamente provato che una console non può essere mai paragonato con un gran pc...anche se naturalmente con la console ci spendi 400 euro o quanto sia sia e inizi a giocare un pc per giocare alla massima risoluzione lo devi tenere constantemente aggiornato e quindi spendere più soldi a livello di prestazioni però diventa un altra cosa...! e chiudo perchè sennò ci sarebbe da continuare all'infinito con botta e risposta :celopiùg:

hai ragione, un buon computer ha maggior potenzialità rispetto una console n.g.
però io ritengo più divertenti e sfruttabili (oggigiorno) le nuove console. inoltre anche a livello economico è meno pesante giocare, bastano i 60 € (che poi pochetti non lo sono se vogliamo essere precisi) del gioco e tutto fila liscio.

ciao e buon divertimento!
 
sisi alla fin fine la differenza non si nota moltissimo...c'è chi sceglie il pc chi la console a dir la verità chi compra è mio padre che sta messo peggio di me :D...io giocando da sempre con il pc mi sono affezzionato a quest'ultimo

Ciao e buon game! :P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo