Gt Sensor 2.0 - Opinioni!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nitrus_916

Biker ultra
25/2/09
670
0
0
Lugano - Bienne
Visita sito
Io sono molto soddisfatto della versione precedente alla tua (maraton elite 2009).

Probabilmente in salita il comportamento è molto simile (sale quasi ovunque).
In discesa con la tua mi ci troverei sicuramente meglio pero, In quanto ha un'escursione posteriore di 120 anziche 100 ed un angolo sterzo piu rilassato.

Portaci le tue sensazioni man mano che ci ti abitui che aspettavo feedback su questa biga.

p.s.: mi potresti dire (anche in pm) a quanto l'hai portata via?
 

*FJ*

Biker novus
18/2/11
23
0
0
ROMA
Visita sito
come va la GT Sensor 2.0 del 2010???
sono interessato al passaggio front >>> full e ho visto una bella promozione per questo modello
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Secondo me va molto bene, l'unica cosa forse un po' il peso la limita, ma basta sostituire i copertoni originali con qualcosa di più leggero e si possono guadagnare già 500 g se non di più!!
Per il resto in salita va piuttosto bene, in discesa uno spettacolo! anche se non ho molta esperienza con altre full, devo dire che mi trovo molto bene!! L'RP2 lavora molto bene e la forcella pure!! Il sistema i-drive non ti fa perdere aderenza in salita!!
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Va benissimo. il peso in più non è un problema, non è di certo una bici per farci gare da xc ma da escursionismo tuttofare; e difatti in discesa va che è una meraviglia, meglio di tante bici con pari escursione.
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
anch'io da qualche mese ho una sensor 2.0
mi ci trovo molto bene in discesa, da dove vengo io, l'isola di Sant'Antioco, i percorsi son molto pietrosi e difficili, ma spesso e volentieri mi sembra di volarci sopra
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
sono stato attirato dal prezzo in sconto
ho cambiato subito il sellino con una sella italia in gel
le gomme troppo larghe e rumorose le ho sostituite con le nobby nic
il cambio originale l'ho sostituito con uno sram x9 a gabbia media ma solo perchè anch'esso nuovissimo e a mio avviso molto preciso
devo dire di esser ampiamente soddisfatto
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Beati voi, il mio sogno nel cassetto... ma alla fine ha vinto il portafoglio. Bellissima davvero.
:-) giamma fatti 2conti perchè la sensor 2.0 del 2010 è in offerta a 1800euro...e se la trovi a questo prezzo dalle mie parti niente di strano che nel nord sia scontata ancora di più...ho visto le tue foto, anch'io avevo una front (bianchi) ma la biammortizzata mi ha aperto un nuovo mondo, dove prima frenavo adesso non ne ho più motivo
 

Classifica mensile dislivello positivo