gt sanction vs felt redemption

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Redemption!
Un pò di escursione in più non guasta... e poi é proprio bella!
Senza nulla togliere alla GT che é comunque una signora AM
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Sono rimasto stupito dalla Sanction, affronti sezioni tecniche, veloci, salti...che ti sembra di avere una DH...senza mai necessitare di più escursione...ed in salita va che è un piacere.
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
io con la redemption sicuro ci faccio tutto: percorsi xc, am, bike-park, viaggi su asfalto...tutto ma proprio tutto...grazie soprattutto al suo sistema equilink: zero influenza sulla pedalata ed equalizza tutto...
non ho mai provato la gt...
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Io ho provato la Redemption 1 2010...niente da dire bici eccezionale, soprattutto in discesa!Magari se fai giri più lunghi fossi in te prenderei in considerazione anche la Compulsion 1 che ho sempre avuto l'onore di provare!Restandone molto soddisfatto!Peso più contenuto rispetto alle redemption e in discesa molto vicina come prestazioni!Mi ha colpito il telaio, molto rigido!Angolo di sterzo di 67.5 gradi contro i 67 della Redemption, e nonostante i 150 mm di escursione fissa in salita viene su alla grande!L'equilink funziona benissimo.
Insomma vedi tu!
Ciao ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ciao, sono prossimo all'acquisto di una bici tuttofare nuova, ed mi trovo di fronte questa scelta; sanction o redemptio?
l'utilizzo che ne voglio fare è un "agressive all mountain", quale mi consigliate?
grazie:celopiùg:
magari metti, i montaggi delle due bici e il costo(almeno di listino)
modelli 2009 o 2010? perchè gli allestimenti sono cambiati, ma anche geometrie e angoli (almeno per una delle due)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
GT Sanction 1.0 2010
telaio alluminio monoscocca con escursione posteriore pari a 6' cioè 152mm
forca fox talas 36 rc2 fit
ammo fox dhx air 5.0 xv
trasmissione completa sram x-9 con hammerschmidt
freni avid elixir cr con dischi da 185
attacco manubrio, reggi sella thomson
sella wtb pure v
cerchi fsa gravity
copertoni kenda nevegal 2.35
 

malleolo

Biker popularis
Io ho provato la Redemption 1 2010...niente da dire bici eccezionale, soprattutto in discesa!Magari se fai giri più lunghi fossi in te prenderei in considerazione anche la Compulsion 1 che ho sempre avuto l'onore di provare!Restandone molto soddisfatto!Peso più contenuto rispetto alle redemption e in discesa molto vicina come prestazioni!Mi ha colpito il telaio, molto rigido!Angolo di sterzo di 67.5 gradi contro i 67 della Redemption, e nonostante i 150 mm di escursione fissa in salita viene su alla grande!L'equilink funziona benissimo.
Insomma vedi tu!
Ciao ;-)
Anche io ero li li con la Redemption, poi ho provato la Compulsion ed è stato amore. Polivalente è dispregiativo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo