Gt ruckus 7

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
E' da anni che la aspettiamo e che la vediamo alle fiere come prototipo... ORA C'E' l'anello mancante.... la GT da 180mm... allego il pdf ufficiale!!! adesso basta, sognare, immaginare, ipotizzare....

p.s. spero di avervi fatto un gradito regalo.....

 

Allegati

  • Ruckus Specs.pdf
    520,5 KB · Visite: 441
  • Mi piace
Reactions: walterita

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
Gt in Italia non è molto considerata rispetto l'estero che è molto più conosciuta,ho letto che è nei primi 5 al mondo come fatturato,quà non si direbbe
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Io avevo il vecchio modello...(non si capisce vero :smile:) la usavo per fare giri AM.... in discesa era uno schiacciasassi
al mio sivende (che ha la nomad 09) ne è arrivata una in questi giorni e l'ha provata a Guarcino un paio di volte(per chi è di Roma sa di cosa parlo) è rimasto sorpreso oltre che dalla qualità della sospensione soprattutto dall'estrema agilità della bici in tutte le situazioni.
 

cricco

Biker popularis
11/10/08
70
-3
0
savona
Visita sito
Modello? Foto?

Dai, mostraci sto mostro di bellezza. :celopiùg:

devo ancora ritirarla... cmq è la 2.0 sulla quale montero una 888 del 2006 (gran forca...)

66925_1632626260016_1367443291_1697661_4912268_n.jpg


gt... bellissime bici... ho gia una force 2.0 del 2009 e devo dire che e' una bici del DIO ... se questa va bene la meta' di quell'altra sono gia piu che soddisfatto......
passp tra l'altro a questa da una bici che mi piaceva un sacco (gemini cannondale , anzi se qualcuno la vuole la do via a prezzaccio montata mica da ridere)....
 

cricco

Biker popularis
11/10/08
70
-3
0
savona
Visita sito
la versione figa da bimbo ricco.... uff.... mi dovro' accontentare di quella da poverino :)

Io avevo il vecchio modello...(non si capisce vero :smile:) la usavo per fare giri AM.... in discesa era uno schiacciasassi
al mio sivende (che ha la nomad 09) ne è arrivata una in questi giorni e l'ha provata a Guarcino un paio di volte(per chi è di Roma sa di cosa parlo) è rimasto sorpreso oltre che dalla qualità della sospensione soprattutto dall'estrema agilità della bici in tutte le situazioni.

leggo ora.... spero sia vero.... esteticamente secondo me è una bomba..... in giro non ne ho ancora viste (a parte la mia) e non ho trovato manco prove o recensioni..... ma quei pochi pareri paiono tutti positivi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo