GT Ruckus 2.0

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Dovrebbe avere 2 posizioni per l'ammo. 160 e 180.

@masao: ti corrego il ruckus non ha 2 posizioni ma puoi montare sia l'ammo da 160 che quello da 180 è la geometria del telaio che lo consente come sul dhi dal 2006 indietro che puoi montare sia ammo da 230 che da 240!

@general lee: il telaio è ottimo per fare drop e salti, senza esagerare perchè è comunque un FR, e come ho scritto sopra puoi montare ammo da 160 a 180 di escursione!
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
556
4
0
Roma
Visita sito
Vai tranquillo ce l'ho avuta per parecchio...ci fai un pò di tutto se non la monti troppo ignorante.
Con un pò di allenamento ci salivo dappertutto per poi godermi la discesa (L'I-Drive copiava tutto)La mia pesava 17.300 kg e aveva 160 di escursione
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
@masao: ti corrego il ruckus non ha 2 posizioni ma puoi montare sia l'ammo da 160 che quello da 180 è la geometria del telaio che lo consente come sul dhi dal 2006 indietro che puoi montare sia ammo da 230 che da 240!

@general lee: il telaio è ottimo per fare drop e salti, senza esagerare perchè è comunque un FR, e come ho scritto sopra puoi montare ammo da 160 a 180 di escursione!
Mi sembrava avesse quelle escursioni, ma sarà sicuramente come dici tu, che ne sai di più me, dato che dal tuo profilo si vedono solo gt! eheheh
 

general lee

Biker superis
prego! e se ti servono altre delucidazioni su qualsiasi gt non devi far altro che chiedere!


se io ci facessi un lavoretto tipo farmi le staffe (per l'ancoraggio del mono sul carro) più lunghe verso la ruota posteriore, in modo tale da infilarci un mono con maggiore interasse ma senza variare l'altezza del movimento centrale, andrebbe bene???
comunque, di quanto varia l'altezza del movimento centrale con un ammo più lungo??
 

Classifica mensile dislivello positivo