GT presenta la nuova Fury 27.5 e 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.776
913
0
Visita sito
GT presenta la nuova Fury 27.5 e 29
G19_USOPEN_profile_3589-1600x1034.jpg


Continua la lettura
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
27,5 e 29 praticamente uguali, stesso welbase e chainstay, non capisco il discorso della manovrabilità, diciamo che per i fermoni
A 29 diventa impegnativa? Meglio stare su una 27,5 per qui va in park, cioè il fermo e che fa il Figo, ma se sei race oriented vai sulla 29???
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
In , pratica si è tornati a quasi 20 anni fa con lo schema LTS e siamo tornati ai cavi esterni ... questo settore sta ravanando in continuo nel passato , non mi stupirei di rivedere i v-brake solo leggermente aggiornati :):):)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
In ottica race sarebbe molto utile poter cambiare in fretta formato di ruote a seconda del percorso
chi corre (team)di solito ha più di una bike x pilota .... proprio x assecondare le caratteristiche del percorso gara, ma di solito corrono sù una sola pista x data! no? quindi in ottica race è una boiata visto che c'è tutto il tempo che si vuole.
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
In ottica race sarebbe molto utile poter cambiare in fretta formato di ruote a seconda del percorso
chi corre (team)di solito ha più di una bike x pilota .... proprio x assecondare le caratteristiche del percorso gara, ma di solito corrono sù una sola pista x data! no? quindi in ottica race è una boiata visto che c'è tutto il tempo che si vuole.
Io intendevo ottica race per chi non ha un team ufficiale, comunque non dover settare da zero una seconda bici per fare dei semplici test è molto meglio anche per un factory
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io intendevo ottica race per chi non ha un team ufficiale, comunque non dover settare da zero una seconda bici per fare dei semplici test è molto meglio anche per un factory
bhè vedremo "presto" quanto sarà più....prestazionale e vincente tale soluzione! io rimango dell'idea che sia solo una "soluzione di marketing" x vender qualche bike in più.. hai meno addetti!
 

Classifica mensile dislivello positivo