Gt LTS 3000 ds

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesco Bianchi

Biker novus
20/9/10
15
0
0
33
Volpago Del Montello
Visita sito
Ciao a tutti!
Prima di tutto scusatemi se non è la sezione giusta ma non so dove postare...
Veniamo a noi...ieri dal mio meccanico vedo per la prima volta questa bici,una Gt LTS 3000 DS,me ne sono subito innamorato...volevo chiedervi se sapete dirmi qualcosa di questa bici,se è (era)una buona bici...le vostre impressioni insomma,pregi e difetti...

2 foto:
2ur2ni8.jpg


iz883s.jpg
 

Francesco Bianchi

Biker novus
20/9/10
15
0
0
33
Volpago Del Montello
Visita sito
Ciao e grazie per la risposta. Piano piano sto dando un occhiata al link che mi hai postato...

Come componenti effettivamente non è il top (è anche vecchiotta come bici) ma qui a casa ho un pò di roba che potrei montare che sono molto meglio di quelli che montano...quasi quasi la prendo :D male che vada la sgancio a mio fratello
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Lo so, pensa chè l'ho trovata nuova, insieme a due lts 3000 ds sempre nuove, quattro anni fa.
Pensa chè quando uscì nel secolo scorso, costava "solo" 8.970.000 lire......:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo